Rocío Muñoz Morales introduce il ciclo ‘Lo Sguardo di Lei’ su Cielo

Rocío Muñoz Morales introduce su Cielo un nuovo ciclo ‘Lo sguardo di lei’ , programma originale su otto film dirette da otto donne

L’attrice e conduttrice Rocío Muñoz Morales arriva su Cielo dal 24 febbraio alle 21.15 con una nuova produzione originale dal titolo ‘Lo sguardo di lei’, un ciclo di introduzione ad otto film diretti da altrettante donne. I film verranno raccontati attraverso il rapporto medico paziente in uno studio di psicanalisi, che sembra una confessione intima, ma che si rivela in realtà un gioco delle parti.

Rocío Muñoz Morales su Cielo

Rocío Muñoz Morales

Otto film verranno introdotti da breve filmati ideati dal team del canale. L’amore è raccontato sia nei suoi risvolti più dolorosi e melodrammatici sia nei suoi contorni più leggeri e sfumati. Otto prime serate in cui desiderio, amore, passione e sessualità sono raccontati senza tabù in una rassegna che è espressione di libertà e consapevolezza di sé.

I film del ciclo Uno sguardo di lei

Primo film del 24 febbraio, ‘Bianca come la neve‘, pellicola del 2019 di Anne Fontaine, in prima visione su Cielo, rivisitazione in chiave moderna della favola di “Cenerentola”.  Il 3 marzo arriva su Cielo in prima tv ‘Mal di pietre‘, film del 2016 di Nicole Garcia, adattamento dell’omonimo romanzo di Milena Agus. Il 10 Marzo sarà trasmesso ‘Ritratto della giovane in fiamme‘, film del 2019 di Cėline Sciamma.

Il 17 Marzo arriva il film ‘L’amante inglese‘ del 2009 di Catherine Corsini mentre il 24 marzo è la volta de ‘L’amante Russo’ film del 2020 di Danielle Arbid. Il 7 aprile verrà trasmesso ‘Curiosa‘ film del 2019 dove Lou Jeunet racconta un sensuale triangolo amoroso. Invece il 14 Aprile in chiusura arriva ‘Two mothers’ film di Anne Fontaine, ambientato in Australia.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Sei Donne – Il Mistero di Leila: La serie con Ivana Lotito e Isabella Ferrari, da martedì 28 febbraio su Rai1

Read Next

Film in Uscita Marzo 2023, cosa vedere al cinema

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *