205 roswell photo03

Uno dei protagonisti di Roswell, New Mexico 2, l’attore Michael Trevino, ha discusso della decisione del suo personaggio Kyle di aiutare Liz nel portare in vita Max Evans. Ci sarà anche un interessa amoroso per il bel dottore?

Nella 2×05 di Roswell, New Mexico abbiamo assistito alla resurrezione dell’alieno Max Evans (Nathan Dean Parsons). Dopo la difficile decisione di Isobel durante il quarto episodio, ora è Kyle Valenti a dover combattere contro i propri sentimenti. Il Dottor Valenti, infatti, decide di operare Max per cercare di strapparlo alla morte e far felice il suo vecchio amore Liz Ortecho.

In un’intervista a TvLine l’attore Michael Trevino, interprete di Kyle Valenti nella serie targata The CW, spiega perchè il suo personaggio accetta di operare l’alieno nonostante sia un suo rivale in amore. “Kyle è un dottore. Salvare vite, aiutare le persone e tenerle in vita è il suo lavoro” spiega Michael Trevino “Questo è il motivo, non importa di chi stiamo parlando. Ma a quale costo? E a quale rischio? Questo è quello che sta iniziando ad avere un costo per Kyle. Inizierà a chiedersi fino a che punto arriverà per Liz. Vediamo cosa accadrà semmai deciderà di fare un passo indietro.”

205 roswell photo01
Roswell, New Mexico 2

Kyle Valenti nella 2×05 di Roswell, New Mexico fa di tutto per portare a termine l’operazione, anche se sarà Rosa a salvare definitivamente Max. Ma si pentirà mai della scelta fatta vista la reazione di Max al risveglio? Michael Trevino risponde cosi “Finalmente abbiamo di nuovo Max dopo essere stato via per cosi tanto tempo, ma possiamo anche vedere che Max non è del tutto li. È diverso. Non è lo stesso Max. Nonostante sia tornato potrebbe non essere lo stesso Max che conosciamo.”

Tieniti aggiornato mettendo “mi piace” alla pagina Facebook Roswell, New Mexico Italy e alla nostra pagina Bingy News

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *