Lucifer 6 sarebbe a rischio a causa di una disputa contrattuale tra il protagonista Tom Ellis e la Warner Bros. Le indiscrezioni arrivano direttamente da delle fonti interne.
La Sesta Stagione di Lucifer potrebbe non vedere mai la luce? Dopo che nei mesi scorsi si è parlata di un’ulteriore nuova stagione mai confermata da Netflix, ora arriva la stangata. Secondo quanto riportato dal sito TvLine.com, alcune fonti vicine alla produzione hanno raccontato che le trattative tra il protagonista Tom Ellis e la casa di produzione Warner Bros. per una potenziale sesta stagione di Lucifer sono arrivate a un punto morto.
L’attore gallese, infatti, avrebbe respinto le ultime offerte ricevute dalla Warner. Ad inizio Marzo 2020, alcune fonti, avevano rivelato che Tom Ellis aveva già firmato il contratto per la Sesta Stagione di Lucifer. Quindi, se le ultime indiscrezioni sarebbero veritiere, l’attore declinando l’offerta non onorerebbe l’accordo già esistente incappando in violazione del contratto.
La Warner Bros.però conosce il potenziale della serie Netflix e, secondo le fonti, starebbe “alzando la posta” più di una volta. “Tutti vogliono che Tom sia felice” ha dichiarato una fonte interna “ma c’è un limite ed è stato raggiunto”. Ovviamente sia Netflix che la Warner Bros. non hanno rilasciato dichiarazioni in merito.
Il caso Lucifer si infittisce di mistero. Lo scorso anno, Netflix aveva annunciato la produzione della Quinta e Ultima Stagione della serie con lo stupore e il malcontento dei fan. Lo scorso Febbraio, però, sono cominciate ad arrivare le prime indiscrezioni su un cambio di programma con un ulteriore stagione. la Warner Bros. aveva anche stipulato un nuovo contratto con gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson per una Sesta Stagione di Lucifer. Anche il contratto di Tom Ellis sembrava essere giunto alla firma finale. Ora che ne sarà di Lucifer 6?
Rimani aggiornato mettendo mi piace alle pagine Lucifer Italy, Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita e alla nostra pagina Bingy News