Il silenzio degli innocenti 06

La serie Silence of the Lambs, la serie sequel dell’omonimo film, ha trovato la sua Clarice e si tratta dell’attrice Rebecca Breeds.

La serie tv Silence of the Lambs ha trovato la sua nuova Clarice. Come riportato da TvLine.com, l’attrice Rebecca Breeds, già vista in The Originals, è stata scritturata per il ruolo che nel film del 1991 era appartenuto a Jodie Foster. La serie, ancora del tutto work in progress e prodotta dalla CBS, sarà ambientata nel 1993, esattamente un anno dopo gli eventi del film cult.

Il personaggio di Clarice esplorerà la sua storia personale mai raccontata mentre tornerà a lavorare inseguendo serial killer e predatori sessuali, allo stesso tempo si fa strada nella politica di Washington, DC. Secondo il produttore esecutivo di Silence of the Lambs, Alex Kurtzman, il personaggio interpretato da Rebecca Breeds non avrà nemmeno 30 anni ma è descritta come una persona “brillante e vulnerabile”, il cui coraggio le dà “una luce interiore che attira mostri e pazzi verso di lei. La sua complessa costituzione psicologica proviene da un’infanzia difficile, e la sua spinta deriva dal suo bisogno di sfuggire al peso dei segreti di famiglia che l’hanno perseguitata per tutta la vita. “

Alla scrittura della pilot della serie tv, basato sui personaggi dei romanzi di Thomas Harris, ci sono lo stesso Alex Kurtzman e Jenny Lume. che hanno dichiarato: “Dopo 20 anni di silenzio, abbiamo il privilegio di dar voce a una delle eroine più durature d’America. Il coraggio e la complessità di Clarice hanno sempre illuminato la strada, persino quando la sua storia personale rimaneva nascosta. Ma quello di cui abbiamo bisogno oggi è la sua storia: i suoi tormenti, la resilienza, la sua vittoria. Adesso è il suo momento, e per sempre.”

Continua a seguirci per tutte le news su Cinema, Serie tv e Celebrity. Metti “Mi piace” alla nostra pagina Facebook Bingy News

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *