Grey’s Anatomy 16: scontro tra Meredith e DeLuca nel 15esimo episodio

Cosa succederà tra Meredith e Andrew nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy in onda questa sera in America?

Nello scorso episodio della 16esima stagione di Grey’s Anatomy, il bisogno di Andrew di trovare una cura per la sua paziente, lo ha portato ad uno scontro con Meredith quando la dottoressa Grey ha deciso di intervenire preoccupata proprio per il dottor DeLuca. “Sembri tuo padre“, queste le ultime parole di Meredith Grey prima della conclusione dell’episodio che continuerà a mostrare le sue conseguenze questa sera, in America. Un nuovo ed esclusivo sneak peek rilasciato da TVGuide, accompagna i fan in quello che sarà un nuovo conflitto tra i due medici.

Grey’s Anatomy 16, quale futuro per Meredith e DeLuca?

La clip del nuovo episodio di Grey’s Anatomy prende il via con Hayes (Richard Flood) fortemente preoccupato perché il nuovo fegato del suo paziente di 6 anni è intrappolato in un altro ospedale a causa del maltempo. E potrà arrivare solo una volta che la situazione si sarà stabilizzata. Pochi secondi dopo, DeLuca si offre volontario per andare “a piedi” al Seattle Presbyterian per recuperare l’organo necessario a salvare la giovane paziente.

Preoccupata ancora una volta per ciò che potrebbe accadere, a causa della tempesta e delle basse temperature, Meredith cercherà di fermare Andrew e farlo riflettere. In tutta risposta, DeLuca ricorda a Meredith che Hayes stava urlando davanti ai pazienti. Forse anche a lui potrebbe dire che somiglia a suo padre, che è bipolare. Nella sinossi ufficiale dell’episodio viene sottolineata la preoccupazione di Meredith e Carina per il comportamento di Andrew quando sceglierà di mettere in pericolo la sua vita affrontando la tempesta di Seattle. Il medico avrà bisogno di aiuto? Krista Vernoff, in una precedente intervista, ha dichiarato che per Meredith e DeLuca ci saranno degli ostacoli da superare. I due torneranno l’uno accanto all’altra? Quale sarà la scelta della Vernoff per questa coppia?

grey's anatomy

Intanto, proprio come affermato dalla produttrice esecutiva dello show, nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy verrà affrontata la scomparsa di Alex e le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare Seattle. Tutto diventerà più chiaro nel corso delle settimane. Ma cosa succederà a questo punto con Jo dopo l’addio di Justin Chambers alla serie?

Tutti pronti? Continuate a seguirci su Bingy News per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy

Gabriella Monaco

Read Previous

Silence of the Lambs: La serie tv sequel ha la sua Clarice, è Rebecca Breeds

Read Next

Chicago Fire 8: il legame tra Brett e Casey e momenti romantici per Severide e Kidd

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.