Terminal List: Prime Video rinnova la serie e ne ordina un prequel

Prime Video rinnova Terminal List per una seconda stagione. Non solo, è stato anche ordinato un prequel con protagonista Taylor Kitsch

La piattaforma streaming Prime Video ha appena rinnovato la serie conspiracy thriller Terminal List per una seconda stagione. Prodotta da MRC Television, la serie si basa sul bestseller del New York Times True Believer di Jack Carr.

Non solo, per l’occasione è anche stato annunciato l’ordine di una serie prequel che vede come protagonista Taylor Kitsch. La nuova serie, ancora senza titolo, sarà creata da Carr e dal creatore/ showrunner della prima stagione, David DiGilio.

Terminal List: Prime Video rinnova la serie e ne ordina un prequel
Terminal List: Prime Video rinnova la serie e ne ordina un prequel

Su cosa si baserà il prequel di Terminal List?

Il prequel sarà incentrato su Ben Edwards, il personaggio amato dai fan interpretato da Taylor Kitsch (prossimamente in Painkiller e American Primeval, Waco, True Detective). La serie includerà anche altri personaggi iconici creati da Carr tra cui James Reece (Chris Pratt), Raife Hastings, Mohammed Farooq, e Ernest “Boozer” Vickers (Jared Shaw).

La storia è un thriller di spionaggio che porterà gli spettatori nel percorso di Edwards dai Navy SEAL ad agente paramilitare della CIA approfondendo il lato più oscuro dei conflitti e il costo umano che implicano.

Taylor Kitsch sarà anche produttore esecutivo

Kitsch sarà il protagonista della serie prequel e ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo al fianco di Chris Pratt per Indivisible Productions, di Antoine Fuqua per Hill District Media, dello scrittore Jack Carr, dello sceneggiatore/showrunner David DiGilio, dell’ex Ranger dell’esercito Max Adams e dell’ex Navy SEAL Jared Shaw. Terminal List è una coproduzione di Amazon Studios e Civic Center Media, in collaborazione con MRC Television.

Chris Pratt ha dichiarato:

Sono felice di annunciare che la seconda stagione di Terminal List è in arrivo e non potrei essere più entusiasta di riprendere il ruolo come James Reece. Questa stagione si preannuncia ancora più intensa e adrenalinica della prima e non vedo l’ora che tutti la possano vedere. E per coloro che sono fan del personaggio di Taylor Kitsch, Ben Edwards, sono felice di annunciare che stiamo lavorando a una serie spinoff che seguirà il suo percorso dai Navy SEAL ad agente della CIA. E per rendere il tutto ancora più emozionante sarò anche io parte della serie prequel! Posso garantire che sarà entusiasmante e coinvolgente tanto quanto Terminal List. Non vediamo l’ora di portarvi in questo viaggio con noi”.

Taylor Kitsch ha aggiunto:

Grazie a tutti i fan per aver creduto in questo show, non saremmo qui senza il vostro supporto. Sono felice di continuare questa corsa sulle montagne russe che è il personaggio di Ben Edwards e di portare in vita le incredibili storie scritte da Jack Carr.”

L’autore del bestseller del New York Times True Believer Jack Carr ha affermato che i fan di Terminal List saranno entusiasti nello scoprire che l’avventura di James Reece continuarà con un’adrenalinica storia di violenta redenzione in True Believer.

Ha anche aggiunto che non vede l’ora di creare il prequel di Terminal List per riuscire ad approfondire il personaggio di Ben Edwards, dato che p stato portato in scena con grande intensità da Taylor Kitsch.

Jennifer Salke, head of Amazon e MGM Studios ha voluto sottolineare come con la seconda stagione di Terminal List e la nuova serie prequel di Prime Video le storie e i personaggi amati da così tante persone nel mondo avranno la possibilità di espandersi così che riesca a raggiungere nuovi livelli, dato che il debutto di Terminal List avvenuto l’estate scorsa è stato un riconoscimento alla creatività di Jack Carr.

E voi siete contenti di questo rinnovo? Che ne pensate del prequel? Potete lasciarci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *