The Devil’s Hour: Prime Video rinnova la serie per una seconda e terza stagione

La piattaforma streaming Prime Video rinnova la serie The Devil’s Hour per una seconda e terza stagione

La piattaforma streaming Prime Video ha appena rinnovato la serie The Devil’s Hour per ben altre due stagioni. Infatti è stato appena confermato che la serie Original britannica di successo tornerà per una seconda e una terza stagione.

Jessica Raine (Patrick Melrose) e Peter Capaldi (Paddington) riprenderanno i ruoli di Gideon e Lucy Chambers. Insieme a loro ci saranno Nikesh Patel (Starstruck), Phil Dunster (Ted Lasso), Meera Syal (Yesterday), Benjamin Chivers e non solo. Infatti Prime Video ha confermato l’entrata in scena di nuovi personaggi anche se al momento non sappiamo ancora quali siano i nuovi membri del cast.

The Devil’s Hour: Prime Video rinnova la serie per una seconda e terza stagione
The Devil’s Hour: Prime Video rinnova la serie per una seconda e terza stagione

La produzione della seconda stagione di The Devil’s Hour inizierà nei primi mesi del 2023.

I due capitoli successivi della serie Original acclamata dalla critica continueranno la storia di Lucy Chambers (Jessica Raine), una donna alle prese con la ricerca di un serial killer, Gideon (Peter Capaldi), in modi che non avrebbe mai immaginato.

Cosa succederà nella seconda stagione?

Nella seconda stagione di The Devil’s Hour verranno alla luce le vere intenzioni di Gideon, quando cercherà di coinvolgere Lucy in una missione per fermare un’inafferrabile forza del male. Allo stesso tempo sequel e prequel del primo capitolo, non c’è da aspettarsi nulla se non l’inaspettato…

Dan Grabiner, head of UK Originals, Amazon Studios ha dichiarato:

Siamo entusiasti della risposta del pubblico a The Devil’s Hour, e non vediamo l’ora di condividere il prossimo capitolo di questa incredibile storia. I fan della serie non possono che aspettarsi nuovi colpi di scena da questa storia eccezionale creata da Tom Moran, al suo debutto con una serie, e dare nuovamente il benvenuto al nostro talentuosissimo cast guidato da Jessica Raine e Peter Capaldi.”

Tom Moran, creatore e sceneggiatore ha aggiunto:

Raccontare una storia per la TV non è affatto semplice. La prima stagione di The Devil’s Hour è stata solo l’inizio – il prologo di un romanzo TV. Sono così felice di poter continuare a girarne le pagine e mettere man mano i pezzi del puzzle al loro posto. Se pensavi che l’ultimo episodio della prima stagione contenesse tutte le risposte, forse non ti sei posto le giuste domande.”

The Devil’s Hour: Prime Video rinnova la serie per una seconda e terza stagione
The Devil’s Hour: Prime Video rinnova la serie per una seconda e terza stagione

Ma non è tutto, Sue Vertue, executive producer e CEO di Hartswood Films, ha voluto affermare che sono molto felici di questo rinnovo e di poter continuare la storia di Lucy con due nuove stagioni. Vertue ha anche lodato Tom Moran definendo la sua mente mente geniale. Inoltre ha voluto sottolineare che la serie è sempre stata pensata come una storia dall’arco narrativo di tre stagioni.

The Devil’s Hour è prodotta da Hartswood Films (Dracula, Sherlock), scritta da Tom Moran, e ha come executive producer Steven Moffat (Doctor Who, Dracula, Sherlock), Moran, e Sue Vertue (Dracula, Sherlock).

La seconda e la terza stagione di The Devil’s Hour confermano la crescita delle produzioni Original britanniche disponibili su Prime Video, che si uniscono alle serie e ai film prodotti all’estero disponibili tra il 2022 e il 2023. Tra questi si annoverano 007’s Road to a Million, una serie di avventura unscripted ispirata a James Bond; un film sullo youtuber KSI con produttore esecutivo Louis Theroux; la serie true-crime The Confession; The Rig, con Martin Compston e Emily Hampshire; Mammals, scritta da Jez Butterworth e con James Corden e Sally Hawkins; e My Policeman, con Harry Styles, Emma Corrin, e David Dawson.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *