You 4 arriverà su Netflix in due parti, le date ufficiali

You 4, la serie con protagonista Penn Badgley, arriverà su Netflix in due parti. La Prima sarà disponibile il 9 Febbraio 2023 la Seconda il 9 Marzo 2023

Pronti a fare le valigie? Joe Goldberg si trasferisce a Londra. La Quarta Stagione di ‘YOU’ la serie Netflix con protagonista Penn Badgley, il Dan di ‘Gossip Girl’, arriverà sulla piattaforma prima del previsto ma divisa in due parti. La Parte 1 sarà disponibile a partire dal 9 Febbraio 2023 mentre la Parte 2 il 9 Marzo 2023, a un mese dall’uscita dei primi episodi.

You 4: Dal 9 Febbraio e dal 9 Marzo

You 4
You 4

La Quarta Stagione della serie Netflix vede il protagonista Joe Goldberg trasferirsi dagli Stati Uniti alla uggiosa Londra dove adotterà un nuovo soprannome, quello del Professor Jonathan Moore. Il personaggio si ritrova irragionevolmente infatuato di un’altra bella donna, una direttrice di una galleria d’arte di nome Kate, interpretata dall’attrice Charlotte Ritchie. Ma ci sarà ancora la sua amante bibliotecaria Marienne, ma come tutte le situazioni della vita di Joe anche quella relazione diventerà molto complicata.

Nel cast della nuova stagione ci sarà l’arrivo anche di nuovi personaggi come Nadia, interpretata da Amy Leigh Hickman, Phoebe che avrò il volto di Tilly Keeper. Ma anche Adam interpretato da Likas Gage, Simon ovvero Aidan Cheng, Sophie interpretata da Niccy Lin. Gemma (Eve Austin), Blessing (Ozioma Whenu) e Connie (Dario Coates).

POTREBBE INTERESSARTI: Mercoledi: Christina Ricci ha rischiato di non apparire nella serie di Tim Burton

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Valentina Turci

Read Previous

L’amante di Lady Chatterley: Dal 2 Dicembre su Netflix

Read Next

È solo acqua e vento: Il documentario dedicato ad Alex Bellini, da domani su Rai 3

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.