The Handmaid's Tale 5: Le anticipazioni di Bruce Miller su alcuni personaggi

Il creatore della serie distopica targata Hulu Bruce Miller, rivela alcune anticipazioni su The Handmaid’s Tale 5

Il creatore della serie distopica targata Hulu Bruce Miller, in una intervista uscita su The Dipp, rivela qualche anticipazione su The Handmaid’s Tale 5, in particolare sul futuro di alcuni personaggi chiave.

La quinta stagione continuerà ad esplorare la storia sotto il punto di vista di June di Moira e Emily ma non solo, verrà anche mostrato in maniera più ampia il sistema geopolitico. Tornando a June, secondo Miller lei vorrebbe tirarsi indietro, per un po’. Potrebbe sentire di essersi messa in gioco e forse ha fatto tutto ciò che doveva fare. Tutti si aspettano che lei esca e combatta e combatta.

Il futuro di Nick

A proposito di Nick, ci sono ancora molte domande di cui non abbiamo una risposta, come ad esempio le sue motivazioni, sul suo coinvolgimento con Gilead o perfino sul suo nuovo matrimonio…

Per quanto riguarda il futuro di Nick, il creatore della serie ha svelato che in The Handmaid’s Tale 5 molte di queste domande troveranno una risposta. Ci sono molti più retroscena da raccontare, anche se ci sono sempre alcune difficoltà nel raccontare questa storia: dai problemi logistici al tempo a disposizione che hai per raccontarla.

Miller ha poi aggiunto:

È molto interessante che Nick vuole che June esista nel mondo, anche se non è con lui. È un modo molto interessante di essere romantico. La sua storia passata, come è arrivato dov’è, le decisioni che ha preso, come si sente legato a Gilead e non sente di poter esistere da nessun’altra parte, per quanto Gilead non gli piaccia. Come ci si sente ad aver contribuito a fare questo cambiamento nel mondo, ed è stato un errore?”.

The Handmaid’s Tale 5: Prime immagini dal set svelano un avvenimento importante

Serena in The Handmaid’s Tale 5

Quale sarà il ruolo di Serena in The Handmaid’s Tale 5? Rimarrà in custodia? Odierà June per questo? Sarà felice della morte di Fred? Queste sono alcune delle domande che ci poniamo sul futuro di Serena nella quinsta stagione.

Secondo Miller Serena si è fatta strada nel panorama legale per uscire di prigione. Ma lei ha fatto un accordo, e quell’accordo è ancora valido. Il fatto che possa usare Fred come martire, che possa riflettere sulla sua morte e su cosa le è stato portato via in un certo senso, è perfetto. Era sempre la persona più intelligente dietro il burattino, e ora che il burattino non c’è più, è molto più facile. Adesso Serena ha l’opportunità di avere una vita migliore, e un lavoro migliore interpretando il ruolo della vedova, potrebbe perfino entrare in politica.

The Handmaid's Tale 5: Le anticipazioni di Bruce Miller su alcuni personaggi
“Testimony” – . (Photo by: Sophie Giraud/Hulu)

Perchè Miller non ha mostrato la reazione di Serena nel finale della quarta stagione

Mi sentivo come se mostrare la sua reazione, iniziasse un’altra storia. Siamo andati avanti e indietro su cosa mostrare dopo l’omicidio nei boschi: quanto lontano vai? Mi sentivo come se mostrare la reazione di Serena fosse un po’ troppo lontano. Introduce solo un sacco di domande e mette Serena in marcia, ma non cambia davvero il fatto che Fred sia morto.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

 Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:   The Handmaid’s Tale Italia e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *