lupin

Furto sul set di Lupin, la serie Netflix girata in Francia con protagonista Omar Sy. La dinamica ha ricordato i famosi rapinatori de La Casa di Carta ma senza colpi di scena televisivi

Ancora ladri in casa Netflix. A distanza di qualche giorno dal furto sul set di ‘The Crown’ questa volta tocca ad un’altra serie di successo del colosso dello streaming. Questa mattina un rappresentante di Netflix ha confermato un rapporto dell’AFP secondo la quale il set della serie tv ‘Lupin’ è stato preso d’assalto da alcuni rapinatori. Per le agenzie di stampa, i ladri sarebbero stati almeno venti e hanno fatto irruzione con il volto coperto dal delle maschere come accade nella serie ‘La Casa di Carta’.

Lupin: Furto sul set

La strana vicenda è accaduta lo scorso 25 Febbraio nel quartiere francese di Nanterre, a pochi chilometri dalla capitale Parigi, dove erano in corso delle riprese. Dal set sono stati rubati equipaggiamenti del valore di 300mila Euro. La banda ha perfino tirato dei fuochi d’artificio verso il personale della crew presente che per fortuna non avrebbe riportato ferite.

Il comunicato ufficiale di Netflix: “Il 25 Febbraio ha avuto luogo un incidente durante le riprese della prossima stagione di Lupin. Il nostro cast e la crew è al sicuro e non ha riportato nessuna conseguenza.” Per una serie come ‘Lupin’ che racconta le avventure di un ladro gentiluomo la vicenda è davvero surreale.

lupin serie netflix
Omar Sy in Lupin

Solo pochi giorni prima anche il set di ‘The Crown’ è stato vittima di una rapina. I ladri hanno portato via 200 oggetti di scena dal valore di 200mila dollari, tra cui una carrozza antica e un quadrante di un orologio di valore. Anche in quel caso nessun lavoratore ha riportato ferite ma si indaga per scoprire se i due casi sono collegati tra loro.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

https://www.bingynews.com/2021/07/08/lupin-prime-anticipazioni-omar-sy-sulla-terza-parte-non-ancora-finita/

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *