The Handmaid's Tale 5 x07, Elisabeth Moss: "June è la più grande alleata di Serena"

Elisabeth Moss parla del settimo episodio di The Handmaid’s Tale 5 rivelando che il suo personaggio è il più grande alleato di Serena

Il settimo episodio di The Handmaid’s Tale 5 è andato in onda ieri negli Stati Uniti ed è disponibile da oggi in Italia sulla piattaforma streaming TIMVision.

Ovviamente se non avete ancora visto questo nuovo episodio vi consigliamo di non procedere ulteriormente con la lettura di questo articolo che rivela le opinioni di Elisabeth Moss e Yvonne Strahovksi in merito appunto, del settimo episodio.

The Handmaid's Tale 5 x07, Elisabeth Moss: "June è la più grande alleata di Serena"

In una intervista uscita su TVLine infatti, le due attrici raccontano le scelte che i loro personaggi hanno dovuto affrontare durante tutto l’episodio di “No Man’s Land”. Per quanto riguarda Strahovski, Serena per tutta la quinta stagione pensa solo a proteggere suo figlio da June, dai Wheeler e da chiunque altro possa cercare di portarglielo via. L’attrice ha poi aggiunto che il momento in cui Serena spara a Ezra nel sesto episodio di The Handmaid’s Tale 5 e le conseguenze di questa scelta con tutti gli eventi che seguono nell’episodio successivo, sono state le sequenze più complicate di questa stagione. Secondo Strahovski infatti il motivo di questa difficolta consisterebbe nel fatto che la scelta di Serena di sparare ad Ezra non è stata per nulla premeditata anche se quando si tratta di lei tutto lo è.

Le parole di Elisabeth Moss:

“La violenza è una cosa complicata che esploriamo nello show. E penso che quando si arriva al punto, la violenza che ha inflitto a Fred non l’ha fatta sentire meglio. Non ha risolto nulla. Non ha fatto nulla. June capisce che la violenza non è la risposta.

Penso che sia proprio questa la risposta alla domanda che le pone Serena, quando le chiede perché non l’avesse uccisa. Ho adorato il fatto che June rispondesse in maniera onesta ammettendo che non voleva ucciderla. A modo suo June le vuole bene, vorrebbe che Serena diventasse una brava persona e che la stessa Serena si renda conto che può essere una brava persona”.

“June è il più grande alleato di Serena, che tu ci creda o no”...

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:  The Handmaid Tale Italia e The Handmaid Tale – Italia gruppo di supporto





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *