Tramite Amicizia: Il nuovo film di Alessandro Siani arriva al cinema il giorno di San Valentino

Il nuovo film di Alessandro Siani Tramite Amicizia arriva nelle sale cinematografiche italiane proprio il 14 febbraio, giorno di San Valentino

Arriva nelle principali sale cinematografiche italiane proprio nel giorno degli innamorati, San Valentino 14 febbraio, il nuovo film di Alessandro Siani dal titolo Tramite Amicizia. Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano la nuova commedia diretta da Siani è una produzione ITALIAN INTERNATIONAL FILM in collaborazione con RAI CINEMA.

Sinossi di Tramite Amicizia

Lorenzo (Alessandro Siani) è il proprietario di un’agenzia, “Tramite amicizia”, che offre amici a noleggio. Se hai bisogno di conforto, di compagnia o semplicemente di un consiglio per fare shopping, Lorenzo è il finto amico che fa per te! Affabile, premuroso, gentile.

Insomma, l’amico perfetto… Questa volta però, a rivolgersi all’agenzia non sono degli sconosciuti, ma i familiari di Lorenzo, dipendenti di una fabbrica di dolciumi che il proprietario, Alberto Dessè (Max Tortora), in un momento di profondo scoramento, sentendosi estremamente solo, vuole vendere. A rischio centinaia di posti lavoro.

Non c’è dubbio, il re dei dolciumi ha bisogno di un amico e Lorenzo è l’uomo che fa per lui! Tra gag e colpi di scena, la complicità della cugina Filomena (Maria Di Biase) e di un’amica molto speciale Maya (Matilde Gioli), riuscirà Lorenzo a convincere Alberto a salvare l’azienda e i suoi dipendenti?

Tramite Amicizia: Il nuovo film di Alessandro Siani arriva al cinema il giorno di San Valentino
Tramite Amicizia: Il nuovo film di Alessandro Siani arriva al cinema il giorno di San Valentino

Il Cast

Nel cast del film assieme ad Alessandro Siani troviamo anche Max Tortora, Matilde Gioli e Maria Di Biase.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *