Fleishman a pezzi: Dal 22 febbraio su Disney+

La serie Fleishman a pezzi, tratta dal romanzo bestseller di Taffy Brodesser-Akner, debutterà con tutti gli episodi il 22 febbraio su Disney+

La serie di FX Fleishman a pezzi, con protagonisti Jesse Eisenberg, Lizzy Caplan e Claire Danes, tratta dal romanzo bestseller di Taffy Brodesser-Akner, arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ con tutti gli episodi dal prossimo 22 febbraio. 

Sinossi di Fleishman a pezzi

Fleishman a pezzi racconta la storia di Toby Fleishman (Jesse Eisenberg), 41 anni, divorziato da poco, che si tuffa nel nuovo e coraggioso mondo delle app di appuntamenti, ottenendo un successo che non ha mai avuto quando era più giovane, prima di sposarsi alla fine della scuola di medicina.

Ma proprio all’inizio della sua prima estate di libertà, la sua ex moglie, Rachel (Claire Danes), scompare, lasciandolo con Hannah (Meara Mahoney Gross) di 11 anni e Solly (Maxim Swinton) di 9, senza sapere dove sia o se abbia intenzione di tornare.

Mentre cerca di bilanciare la genitorialità, il ritorno dei vecchi amici Libby (Lizzy Caplan) e Seth (Adam Brody), una potenziale promozione all’ospedale che tarda ad arrivare e tutte le donne attraenti che Manhattan ha da offrirgli, si rende conto che non sarà mai in grado di capire cosa sia successo a Rachel finché finalmente non affronterà ciò che è successo al loro matrimonio.

Il nuovo film con protagonista Keira Knightley Lo strangolatore di Boston arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ dal prossimo 17 marzo

Il cast

Nel cast insieme a Jesse Eisenberg, Lizzy Caplan e Claire Danes troviamo anche Maxim Jasper Swinton, Meara Mahoney Gross, Adam Brody e Josh Stamberg. Non solo, assieme a loro anche
Joy Suprano, Michael Gaston, Juani Feliz, Ava Yaghmaie, Ralph Adriel Johnson, Brian Miskell, Christian Slater, Josh Radnor e Mozhan Marnò.

La serie è stata creata per la televisione da Taffy Brodesser-Akner, che ha adattato il suo acclamato romanzo ed è executive producer insieme a Sarah Timberman, Carl Beverly e Susannah Grant.

Anche Valerie Faris e Jonathan Dayton (Little Miss SunshineLa battaglia dei sessi) sono executive producer e hanno diretto diversi episodi della serie.

La piattaforma streaming Disney+ annuncia che Black Panther: Wakanda Forever debutterà in streaming il prossimo 1 febbraio 2023

Shari Springer Berman e Robert Pulcini sono ulteriori executive producer per alcuni episodi da loro diretti. Fleishman a pezzi è prodotta da ABC Signature.

Fleishman a pezzi: Dal 22 febbraio su Disney+
Fleishman a pezzi: Dal 22 febbraio su Disney+

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *