Sky ha rilasciato il trailer della serie Unwanted – Ostaggi del mare in arrivo dal 3 novembre. La serie racconta della nave da crociera Orizzonte che salva dei migranti in pericolo
In arrivo dal 3 novembre, con due episodi a settimana in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, la serie originale ‘Unwanted – Ostaggi del mare’. Gli otto episodi sono liberamente ispirati da “Bilal”, il libro inchiesta del giornalista sotto copertura Fabrizio Gatti sul viaggio da lui intrapreso lungo le rotte del Sahara, popolate non solo dai migranti che si spostano dall’Africa per raggiungere l’Europa ma anche da quanti fanno affari lucrando sulla loro disperazione.
Unwanted – Ostaggi del mare: Trailer
Unwanted – Ostaggi del mare: Cast
Nel cast della serie Sky Original, prodotta da Sky Studios insieme a Pantaleon Films e Indiana Production, ci sono Marco Bocci e Jessica Schwarz, e comprende Dada Bozela, Hassan Najib, Jonathan Berlin, Jason Derek Prempeh, Cecilia Dazzi, Francesco Acquaroli, Barbara Auer. Sylvester Groth, Marco Palvetti, Denise Capezza, Nuala Peberdy, Samuel Kalambay, Amadou Mbow, Edward Asante Apeagyei, Reshny Massaka, Onyinye Odokoro, Massimo De Lorenzo, Scot Williams.
Alla regia di tutti gli episodi Oliver Hirschbiegel, premiato regista tedesco divenuto celebre in tutto il mondo grazie a titoli come La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler, Diana e il film vincitore del Sundance Film Festival nel 2009 L’ombra della vendetta – Five Minutes of Heaven. Creata da Stefano Bises, ‘Unwanted – Ostaggi del mare’ è scritta da Stefano Bises con la collaborazione di Alessandro Valenti, Bernardo Pellegrini e Michela Straniero.
Unwanted – Ostaggi del mare: Sinossi
La Orizzonte è una gigantesca nave crociera in navigazione. Cinquemila persone a bordo, tra passeggeri ed equipaggio. La prima sera, dal mare vengono salvati ventotto migranti africani. Per quelle persone in fuga da miseria, fame e guerre l’Orizzonte rappresenta la salvezza. Per i passeggeri, l’incontro con i naufraghi, è un bagno di realtà di cui avrebbero probabilmente fatto a meno. Perché la scoperta da parte dei migranti che la nave è diretta in Nord Africa, da dove fuggono, li spinge a dirottare la nave, trasformando la crociera in un teatro di scontro dove si scaricheranno tutti i conflitti scatenati dalle migrazioni.
POTREBBE INTERESSARTI: Palinsesti Sky 2023/2024: Le serie tv in arrivo prossimamente
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.