Valentina Romani intervista

In occasione delle Giornate professionali di Cinema di Sorrento, abbiamo incontrato l’attrice Valentina Romani. Tornerà nell’ultima stagione di Mare Fuori?

Valentina Romani è una delle attrici più amate del panorama cinematografico e televisivo italiano, anche grazie alla sua interpretazione di Naditza della serie dei record ‘Mare Fuori’. La Romani, vincitrice del premio ANEC come attrice emergente, nell’ultimo anno ha lavorato al fianco del regista Nanni Moretti nel film ‘Il Sol dell’Avvenire’ ed è entrata nel cast di grandi produzioni come le serie Rai-Prime Video, ‘Noi Siamo Leggenda’. Noi di Bingy News l’abbiamo incontrata alle Giornate professionali di Cinema di Sorrento e le abbiamo chiesto se tornerà nell’ultima stagione di ‘Mare Fuori’?

Valentina Romani: “Mare Fuori è un capitolo chiuso”

Valentina Romani ha escluso, per ora, un suo ritorno nel capitolo conclusivo della serie ‘Mare Fuori’: “Per me ad oggi Mare Fuori è un capitolo chiuso” ci ha rivelato l’attrice 27enne. “Sono felice di prendere quello che mi ha lasciato questo personaggio (Naditza) cosi intenso, a cui sono molto legata.”

L’attrice italiana ha svelato che il prossimo anno sarà impegnata in nuovi progetti sia per il cinema che per le piattaforme. Valentina Romani sarà infatti nel cast della Seconda Stagione della serie ‘Tutto chiede salvezza’ in uscita nel 2024 su Netflix, reciterà nella serie girata in Puglia e prodotta da Cattleya dal titolo ‘Gerri’, nel film biopic su Brigitte Bardot in uscita in Francia ed è tutt’ora sul set di un nuovo progetto.

POTREBBE INTERESSARTI: Mare Fuori 4, la trama ufficiale della nuova stagione

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *