The Handmaid's Tale 6: Ecco quando inizieranno le riprese

La produzione di The Handmaid’s Tale 6 è finalmente ripresa. Ecco quando inizieranno le riprese della stagione finale

Con una foto di gruppo postata sul social network Instagram è arrivato l’annuncio dell’inizio della produzione di The Handmaid’s Tale 6. Non solo, attraverso un commento del di Burton LeBlanc, il noto truccatore della serie televisiva distopica targata Hulu, si è anche intuito quando inizieranno le riprese della sesta e ultima stagione.

Con la fine dello sciopero degli sceneggiatori raggiunto negli Stati Uniti, con l’accordo provvisorio tra la Writers Guild of America e l’Alliance of Motion Picture and Television Producers la produzione della sesta e ultima stagione di The Handmaid’s Tale 6 è finalmente ripresa.

Il post degli scrittori, contenente un selfie del team

The Handmaid's Tale 6: Ecco quando inizieranno le riprese
The Handmaid’s Tale 6: Ecco quando inizieranno le riprese

L’ufficio degli sceneggiatori di Handmaid’s Tale è tornato in attività, grazie Writers Guild of America”

Quando inizieranno le riprese The Handmaid’s Tale 6?

Tornando al nostro truccatore preferito, colui che ha sempre regalato ai fan moltissime anticipazioni in merito alla serie, Burton LeBlanc. Commentando il famigerato selfie LeBlanc, ha lasciato intendere che le riprese The Handmaid’s Tale 6 dovrebbero iniziare a gennaio 2024.

Al momento l’uscita della stagione finale della serie televisiva distopica è prevista per l’anno 2024 solo che, ovviamente, non abbiamo la più pallida idea di quale mese sia.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

 Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:   The Handmaid’s Tale Italia e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *