Hightown: Monica Raymund nella prima immagine ufficiale

Monica Raymund, l’ex Gabby Dawson di Chicago Fire, sbarca sul piccolo schermo con Hightown di cui è stata rilasciata la prima immagine ufficiale.

Dopo Chicago Fire, Monica Raymund torna protagonista sul piccolo schermo con Hightown, la nuova serie che sarà presentata in anteprima su Starz. La serie è prodotta da Rebecca Cutter, Gary Lennon, Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman e Kristie Anne Reed. Accanto a Monica Raymund, James Badge Dale. La serie segue la storia di Jackie Quinones, interpretata da Monica Raymund, la cui vita cambierà improvvisamente quando scoprirà un corpo nella baia di Cape Cod. La prima immagine ufficiale è stata rilasciata, così come il primo promo che vede l’ex Gabby di Chicago Fire (anticipazioni su Brett nel nuovo crossover One Chicago) tornare sul piccolo schermo.

Hightown, la nuova serie tv con protagonista Monica Raimund

Questa la sinossi ufficiale della nuova serie. Ambientato nella bellissima ma desolata Cape Cod, “Hightown” segue il viaggio di una donna verso la sobrietà, oscurato da un’indagine per omicidio in corso. La vita di Jackie Quiñones, un’agente agente del National Marine Fisheries Service, viene gettata nello scompiglio quando scopre un corpo sulla spiaggia – un’altra vittima dell’epidemia di oppiacei di Cape Cod. Per affrontare il trauma, Jackie fa i primi passi verso la sobrietà, fino a quando non si convince che spetta a lei risolvere l’omicidio.

Ora in contrasto con il sergente Ray Abruzzo, un membro dell’unità dei narcotici di Cape Cod Interagency, Jackie inizia la sua spirale. E non è sola – Ray stesso oltrepassa più linee di quante ne possa contare in nome dell’indagine. Entrambi, insieme a tutti gli altri collegati all’omicidio, si circondano l’un l’altro e, mentre le loro vite si infrangono, ci viene ricordato quanto possano essere complicate e mortali le nostre dipendenze.

Questo quello che sappiamo al momento della nuova serie con protagonista Monica Raymund. Pronti per vivere insieme all’ex Gabby una nuova avventura?

Tutti pronti? Continuate a seguirci su Bingy News per scoprire tutto quello che accadrà nelle vostre serie preferite

Fonte SpoilerTV

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago Med 5, Jay Halstead accanto Natalie e Crockett in un nuovo mini-crossover

Read Next

The 100 7: Tutto quello che sappiamo dell’ultima stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *