Patrick Dempsey e il legame con Ellen Pompeo: “abbiamo avuto subito un ottimo rapporto”

Patrick Dempsey, volto dell’indimenticabile Derek Shepherd in Grey’s Anatomy, è tornato a parlare del suo incontro con Ellen Pompeo e di quel legame nato sin dal primo incontro

Nonostante siano passati alcuni anni da quando Patrick Dempsey ha lasciato Grey’s Anatomy, e il suo Derek Shepherd, il personaggio a cui ha dato vita, è rimasto nei cuori dei fan. Proprio come la storia d’amore nata tra Meredith e Derek. In una delle interviste rilasciate, lo stesso Dempsey, ha dichiarato che il suo legame con Ellen Pompeo è nato sin dal primo istante in cui si sono incontrati. “Ho incontrato Ellen e il suo accento di Boston mi ha illuminato perché ero del Maine“, ha raccontato l’attore (CheatSheet). “Quindi ho avuto subito un ottimo rapporto con lei.”

Patrick Dempsey e quel legame speciale con Ellen Pompeo

L’attore ha fatto eco alle parole rilasciate in un’intervista del 2018, tre anni dopo il suo addio alla serie. Patrick Dempsey affermò infatti che ciò che i due attori avevano condiviso durante le riprese di Grey’s Anatomy, era stato qualcosa di “speciale“. “E’ stato un legame molto speciale. C’era della magia nel nostro legame, e questo è speciale“. La stessa Ellen Pompeo, dopo aver dichiarato che i due non parlavano ormai da anni in un’intervista dello stesso anno, ha poi affermato:

Non provo sentimenti negativi nei suoi confronti, è un attore meraviglioso e abbiamo realizzato la migliore TV che potevamo fare insieme. E’ un uomo di talento… ha creato 11 meravigliosi anni. […] Non abbiamo parlato in questi anni, ma ci sarà sempre un posto nel mio cuore per Patrick.

Ma l’addio di Patrick Dempsey da Grey’s Anatomy non è stato il primo, e non sarà l’ultimo. Justin Chambers ha infatti lasciato la serie a metà della 16esima stagione (le parole di Krista Vernoff sulla scomparsa di Alex). Gli episodi che andranno in onda nelle prossime settimane, riveleranno ciò che i fan ancora non sanno: cosa è accaduto al dottor Karev?

Tutti pronti? Continuate a seguirci su Bingy News per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago Fire 8, Brett e Severide al centro del crossover con Chicago PD

Read Next

Chicago Med 5, Jay Halstead accanto Natalie e Crockett in un nuovo mini-crossover

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *