Grey’s Anatomy 16: la verità su Alex Karev sarà svelta nel 16esimo episodio

Grey’s Anatomy saluterà e renderà omaggio ad Alex Karev, interpretato da Justin Chambers, nell’episodio che andrà in onda in America il 5 marzo

Alex Karev ha lasciato il Grey Sloan Memorial proprio come Justin Chambers ha lasciato Grey’s Anatomy. L’ultimo episodio in cui è apparso, come dichiarato da Krista Vernoff, è ormai già andato in onda, ma ci sono domande che attendono ancora una risposta. I fan chiedono un addio degno del medico che hanno conosciuto in questi anni, proprio come Jo ha bisogno di scoprire cosa accadrà al suo matrimonio. E nell’episodio della 16esima stagione che andrà in onda il 5 marzo, tutta la verità verrà svelata.

Grey’s Anatomy dice addio ad Alex Karev

L’episodio intitolato “Leave a Light On”, scritto da Elisabeth R. Finch e diretto da Debbie Allen, promette quindi di chiudere la trama di Alex Karev. Non è ancora chiaro in che modo Grey’s Anatomy dirà addio al personaggio, alla persona di Meredith Grey, soprattutto considerando che Justin Chambers non è stato effettivamente coinvolto nella produzione dell’episodio in questione. L’ultimo episodio in cui è apparso l’attore, è infatti andato in onda a novembre.

La sola cosa che, come riportato da TVLine, possiamo dire, è che questo episodio sarà triste, malinconico e riporterà a galla momenti importanti ed emozionanti. Intanto, queste le ultime dichiarazioni rilasciate da Krista Vernoff proprio in merito all’uscita di scena di Alex da Grey’s Anatomy:

Stiamo, episodio per episodio, illuminando la storia di dove si trova Alex. E ci vogliono altri episodi per arrivarci e per dare chiarezza al pubblico. Jo ha provato così tanto dolore nella scorsa stagione, che volevo stare attenta. E quindi, è un po’ un mistero cosa sta succedendo con Alex. Lo abbiamo fatto con la massima cura possibile. Ma ci vuole un po’ per arrivarci.

grey's anatomy

L’addio ad Alex arriverà quindi nell’episodio di Grey’s Anatomy che andrà in onda il 5 marzo in America. Sarà triste, sarà doloroso e pieno di ricordi… cosa succederà in quell’ultima ora?

Tutti pronti? Continuate a seguirci su Bingy News per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

One Chicago, le serie di Dick Wolf rinnovate per altre tre stagioni

Read Next

A Day With: La Night Sky Events annuncia Caity Lotz e Jes Macallan

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *