Courteney Cox torna sul piccolo schermo con una nuova serie horror

Una nuova serie tv per Courteney Cox, in attesa della reunion di Friends, che torna sul piccolo schermo grazie al pilot di Shining Vale

Una serie horror per Courteney Cox che torna sul piccolo schermo mentre i fan attendono con ansia la reunion di Friends che la vedrà accanto agli altri membri del cast (le parole dell’attrice in un’ultima intervista sulla reunion). Starz ha scelto l’attrice come protagonista di Shining Vale, una serie che unisce la commedia all’horror ed è incentrata su di una donna la cui famiglia si trasferisce dalla grande alla piccola città con una storia oscura. Il personaggio interpretato da Courteney Cox è l’unico che sembra notare cosa le sta succedendo. Perché? È posseduta o semplicemente depressa?

Un nuovo ruolo per Courteney Cox

Una commedia dark in cui il volto di Monica Geller sarà protagonista. Questa la prima sinossi rilasciata da Starz:

Patricia “Pat” Phelps è una ex “bambina selvaggia” che ha raggiunto la fama scrivendo un romanzo volgare sulle donne di potere, imbevuta di alcol e droghe (ad esempio signora porno). 17 anni dopo, Pat è pulita e sobria ma totalmente insoddisfatta. Non ha ancora scritto il suo secondo romanzo, non ricorda l’ultima volta che ha fatto sesso con suo marito, e i suoi figli adolescenti sono in quella fase in cui amano i loro vili amici e ti vogliono morto. Era una moglie fedele fino al suo unico errore: un torrido stand di 15 notti con un giovane artista / tuttofare / musicista. In uno sforzo disperato per salvare il suo matrimonio, lei e la sua famiglia si spostano in una vecchia casa in periferia dove si scontrano male e umorismo.

Mentre Starz continua ad espandere la sua lista di serie comiche originali, siamo incredibilmente orgogliosi di portare in rete un’attrice di talento come Courteney Cox per mettere in evidenza Shining Vale“, ha dichiarato Jeffrey Hirsch, Presidente e CEO di Starz. “Il suo precedente successo nel genere combinato con la sua raffinata comicità la rendono l’attrice ideale per dare vita a Pat.

Un nuovo progetto e la reunion del cast di Friends, questo ciò che Courteney Cox vede all’orizzonte. Pronti per farne parte proprio attraverso il piccolo schermo?

Continuate a seguirci su Bingy News per scoprire cosa ci attende nella nuova serie horros e con la reunion del cast di Friends

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy 16: il futuro di DeLuca e il rapporto tra Meredith e Hayes

Read Next

Roswell New Mexico 2×01: Anticipazioni e foto promozionali

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *