La Casa di Carta 4: un nuovo teaser trailer e il messaggio del Professore (Video)

Manca meno di un mese all’arrivo su Netflix della quarta stagione de ‘La Casa di Carta’. Quale sarà il destino di Nairobi e Lisbona?

Siamo a meno di un mese di distanza dalla messa in onda sul piccolo schermo della quarta stagione de ‘La Casa di Carta‘ e un nuovo teaser trailer è appena stato rilasciato sull’account Instagram ufficiale. Come riportato dal sito Oprahmag, l’account è stato recentemente “violato” dall’ispettrice Alicia Sierra (interpretata da Najwa Nimri), che è stata introdotta nella terza stagione. L’ispettrice, si è rivolta direttamente al Professore per deriderlo e congratularsi con sé stessa per aver manipolato Nairobi con l’orsacchiotto di suo figlio. Ma il 3 marzo è giunto, da parte del Professore, “un messaggio per la resistenza“.

La Casa di Carta 4, il messaggio per la resistenza

Vogliamo che la verità venga a galla. Per Nairobi. Per Lisbona. Per la verità“. Questa solo una parte del discorso del Professore per la resistenza, per coloro che non devono lasciarsi ingannare dalle parole della Polizia che ha iniziato la sua campagna per screditare la banda. Insieme alla quarta stagione de La Casa di Carta, Netflix pubblicherà anche un documentario sulla serie e su come è diventato un fenomeno internazionale. Sono stati rilasciati pochi dettagli sul documentario, ma secondo la rivista cinematografica spagnola Fotogramas, verranno incluse testimonianze del creatore Álex Pina, dei suoi partner e dei membri del cast.

La serie verrà rilasciata il 3 aprile e sarà composta da 8 episodi. Nessun salto temporale quando La Casa di Carta tornerà sul piccolo schermo. Tutto riprenderà da dove era stato interrotto al termine della stagione precedente. Un nuovo colpo arrivato per onorare Berlino, e per liberare Rio, localizzato e catturato dopo aver usato un telefono per chiamare Tokyo. Al termine della terza stagione, Nairobi è stata colpita al petto dalla Polizia, ingannata dalla possibilità di poter vedere suo figlio. E l’ultimo colpo? Alicia ha indotto il professore a credere che Lisbona fosse stata giustiziata dalla polizia, costringendolo a infrangere la sua unica regola di non uccidere nessuno.

La terza stagione de La Casa di Carta, termina con le parole di Tokio: “Ed è così che è iniziata la guerra“. Tutti pronti a scoprire quindi il destino di Lisbona, Nairobi e tutti i membri della banda. Come si muoverà questa volta il Professore?

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Flash, Brandon McKnight promosso a series regular per la settima stagione

Read Next

The Magicians 5: L’attuale quinta stagione sarà l’ ultima

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *