Grey’s Anatomy 16: Anthony Hill e Sherri Saum si uniscono al cast

Anthony Hill e Sherri Saum si uniscono al cast di Grey’s Anatomy 16. Andiamo insieme a scoprire che ruolo interpreteranno.

Dopo la messa in onda di uno degli episodi più contestati nella storia di Grey’s Anatomy, quello dell’addio di Alex Karev, Deadline ci informa dell’aggiunta al cast di due nuovi membri: Anthony Hill e Sherri Saum. Il primo, conosciuto per aver interpretato Marcus Abar nella miniserie targata HBO Watchmen e Neil in un episodio di Station 19 mentre la seconda, Sherri Saum è famosa per aver interpretato Lena Adam-Foster nella serie televisiva targata Freeform The Fosters e più recentemente Ellie Whedon, l’ insegnante di educazione fisica alla Matheson Academy e vecchia amica di Rendell neella serie fantasy Locke & Key.

Grey’s Anatomy 16 Sherri Saum

Che ruoli interpreteranno Anthony Hill e Sherri Saum in Grey’s Anatomy 16 ?

Al momento nessun dettaglio sulla trama è stato ancora rivelato, quello che possiamo dirvi è che Anthony Hill interpreterà Winston, un ex specializzando di Tufts con cui lavorava Maggie, e Sherri Saum sarà una vecchia amica di Teddy. Maggie e Teddy incontreranno i loro vecchi amici in occasione della Conferenza di innovazione chirurgica di Los Angeles a cui partecipano.

Quando verranno introdotti i personaggi?

I personaggi saranno introdotti nel diciannovesimo episodio di Grey’s Anatomy 16 che si intitolerà “Love of My Life” (l’amore della mia vita) e che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 26 marzo 2020.

Grey’s Anatomy è interpretato da Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey, Chandra Wilson nei panni di Miranda Bailey, James Pickens Jr. come Richard Webber, Kevin McKidd come Owen Hunt, Jesse Williams come Jackson Avery, Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Raver nei panni di Teddy Altman, Giacomo Gianniotti nei panni di Andrew DeLuca, Greg Germann nei panni di Tom Koracick, Chris Carmack nei panni di Atticus “Link” Lincoln e Jake Borelli nei panni di Levi Schmitt.

Grey's Anatomy 16 Anthony Hill
Grey’s Anatomy 16 Anthony Hill

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Grey’s Anatomy, la gravidanza di Camilla Luddington sarà parte della 16esima stagione?

Read Next

Jack Gleeson torna sul piccolo schermo dopo Game of Thrones: sarà nel cast di “Out of Her Mind”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *