Disney+: In arrivo nuovi film dal 3 aprile 2020

Dal 3 aprile 2020 sulla piattaforma streaming Disney+, saranno disponibili nuovi film per rendere omaggio al mese della terra, includendo ulteriori titoli targati National Geographic e Disneynature.

Per rendere omaggio al Mese della Terra, Disney+ annuncia che dal 3 aprile 2020 saranno disponibili sulla piattaforma streaming nuovi titoli. A cominciare dal film documentario La Famiglia di Elefanti, passando poi con Echo, Il Delfino e il film Penguins.

Non solo, tutti questi film andranno a unirsi alla già considerevole raccolta di titoli dedicati agli animali e alla natura, in evidenza durante il mese. Tra questi titoli troviamo Wild Yellowstone, Il Miracolo della Pioggia, JANE, Punto di non Ritorno, In Volo sopra il Mondo, Tesori Sottomarini, Il Mistero dei Leoni, Bear Grylls: la legge del più forte, Russia Terra Selvaggia, di National Geographic.

La famiglia di Elefanti su Disney +

Diretto da Mark Linfield, co-diretto da Vanessa Berlowitz e Alastair Fothergill, La Famiglia di Elefanti vede protagonisti l’elefante africano Shani e il suo vivace cucciolo Jomo che, insieme al loro branco, intraprendono un epico viaggio di centinaia di chilometri attraverso il vasto deserto del Kalahari.

Guidati dalla loro matriarca Gaia, la famiglia affronterà il caldo infernale, l’esaurimento delle risorse e gli ostinati predatori, mentre seguono le orme dei loro antenati alla ricerca di un rigoglioso paradiso verde.

Inoltre nella versione originale il film è narrato da Meghan, la Duchessa di Sussex.

In omaggio a La Famiglia di Elefanti, Disneynature e il Disney Conservation Fund sostengono Elephants Without Borders, un’organizzazione che opera in Botswana per garantire la prosperità di umani ed elefanti.

La famiglia di Elefanti Disney +
ELEPHANTS. © 2020 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.

Di cosa parla Echo, Il Delfino ?

Diretto da Keith Scholeyregista narrato da Cristiana Capotondi, Echo, Il Delfino farà immergere il pubblico alla scoperta della vita sottomarina degli animali più affascinanti del pianeta: i delfini. Il film documentario presenta Echo, un giovane delfino che non riesce ancora a decidere se sia il momento di crescere e di assumersi nuove responsabilità.

Anche in questo caso Disney si occupa di beneficenza. Infatti, l’organizzazione sociale dei delfini è complicata e la barriera corallina che Echo e la sua famiglia chiamano casa fa affidamento su tutti i suoi abitanti per rimanere in salute. Ma Echo fa fatica a resistere alle tante avventure che l’oceano ha da offrirgli.

DOLPHINS REEF © 2020 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.

Disney per Disneynature


La prima nuova etichetta cinematografica targata Disney di The Walt Disney Studios in oltre 60 anni, Disneynature è stata lanciata per portare sul grande schermo un’ampia varietà di storie naturalistiche dei migliori registi del pianeta al fine di coinvolgere, ispirare e istruire il pubblico cinematografico di tutto il mondo.

I film di Disneynature che sono già usciti al cinema si sono collocati tra i 10 documentari con il maggiore incasso fino ad oggi. Ad esempio, Chimpanzee, ha registrato un weekend di apertura da record per il genere.

L’impegno di Disneynature per la conservazione è un pilastro fondamentale dell’etichetta.

E voi che cosa ne pensate di questi contenuti?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney+ continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e seguire il gruppo facebook Disney + Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Roswell New Mexico 2×02 – Recensione: Dov’è finito il mistero?

Read Next

Outlander 5: Sam Heughan e il significato di Jamie tra le Giubbe Rosse

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *