Grey’s Anatomy 16, il passato di Teddy influirà sul triangolo amoroso con Owen e Tom

L’ultimo episodio della 16esima stagione di Grey’s Anatomy andato in onda in America ha mostrato una parte sconosciuta del passato di Teddy che influirà sul suo futuro

L’ultima rivelazione sul passato di Teddy Altman, arrivata nell’episodio della 16esima stagione di Grey’s Anatomy andato in onda giovedì in America, ha lasciato molti fan senza parole. Proprio come è accaduto alla stessa attrice, Kim Raver. “E’ stata una completa sorpresa” ha raccontato l’interprete di Teddy a TVLine. “Ho pensato ‘è fantastico’ e allo stesso tempo ‘ha completamente senso’“. Ma la domanda è: quello che Krista Vernoff ha mostrato ai fan, avrà delle ripercussioni sul futuro amoroso della dottoressa?

grey's anatomy

Grey’s Anatomy, Kim Raver: “è come una granata”

La showrunner Krista Vernoff ci offre l’opportunità di presentare le trame all’inizio e alla fine di ogni stagione, quindi le ho detto: ‘Sarebbe bello sapere cosa stava facendo Teddy… e abbiamo sentito così tanto parlare di Alliso’. Così Krista ha inventato tutto questo. Non me lo sarei mai aspettato!“. Queste le prime dichiarazioni di Kim Raver in merito alla scoperta di ciò che sarebbe accaduto a Teddy nel corso della 16esima stagione di Grey’s Anatomy.

Teddy ha rivissuto parte del suo passato, ma cosa succederà quando tornerà a casa? Avrà le idee più chiare sui suoi sentimenti per Owen e Tom? “Rendersi conto che Allison aveva davvero amato sia lei che Claire è stato un grande momento per Teddy, ma non risolve [la sua situazione attuale] immediatamente. Ci è ancora dentro quando torna a casa. È fantastico guardarla – e frustrante. Vorresti lanciare qualcosa sulla tua TV” ha proseguito l’attrice con un sorriso. Gli ultimi episodi di Grey’s Anatomy porteranno ad una conclusione per Teddy (una rivelazione per Owen nel 21esimo episodio)?

Per Teddy le cose non si risolveranno così in fretta dopo aver ritrovato Claire, e aver chiarito le cose con lei dopo 20 anni. Secondo quanto infatti dichiarato da Kim Raver, “È più come se avesse avuto quel momento… ma che cosa ci farà? È come una granata che tiene in mano. Sta pensando ‘Oh mio Dio, potrebbe esplodere! Cosa faccio?’ Ma ha sicuramente i suoi effetti in futuro. Ci sono alcune cose folli che emergono negli episodi successivi“. Queste, poi, le ultime parole dell’attrice in merito alla sua Teddy:

Per ora, sappiamo che l’amore è amore per Teddy. Il suo amore per Allison era così grande che l’ha portata lì. Non so se la definisce. Claire, interpretata così magnificamente da Rya Kihlstedt, le ha anche fatto un dono così incredibile nel perdonarla. Questo permette di mettere insieme i pezzi tanto da capire la situazione attuale di Teddy. Penso che il modo in cui affrontiamo l’amore sia in qualche modo influenzato dal nostro passato, e ora che Teddy ha una nuova comprensione del fatto che puoi amare due persone, cosa ci farà?

Cosa succederà quindi tra Owen, Teddy e Tom? Il dottor Hunt scoprirà la verità prima del 9 aprile, giorno in cui andrà in onda in America il finale di stagione di Grey’s Anatomy 16?

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Amazon Prime Video: Le novità del mese di aprile 2020

Read Next

Chicago PD 7×18 – Recensione: Oltrepassare le linee

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *