Chicago Fire: Brett, Casey e gli Stellaride nella nona stagione

Passi avanti e nuove storie arriveranno nella nona stagione di Chicago Fire in merito agli Stellaride, Brett e Casey. Cosa ci racconta Derek Haas?

L’ottava stagione di Chicago Fire si è conclusa prima del previsto a causa della pandemia da coronavirus. La produzione è stata infatti interrotta per proteggere il cast e la crew dello show One Chicago. Intanto, Derek Haas, ha parlato di ciò che i fan possono aspettarsi dai nuovi episodi della serie di Dick Wolf che, come sappiamo, è già stata rinnovata per tre stagioni. Matt Casey e Kelly Severide torneranno al centro della scena non solo con nuovi incendi da domare, ma anche con le loro storie personali accanto a Kidd e Brett. E proprio in merito al paramedico della 51, il produttore ha dichiarato che la sua amicizia con Casey andrà avanti fino ad arrivare ad “un livello successivo“.

chicago fire

Chicago Fire, nuovi amori in arrivo alla Caserma 51?

Brett ha sicuramente affrontato molte cose quest’anno. Ci saranno altre cose in arrivo mentre la sua trama si surriscalda nella nona stagione” ha raccontato Derek Haas a TVGuide. “E si, Casey ne farà parte“. I due si sono avvicinati molto nel corso degli ultimi episodi di Chicago Fire, ma non hanno mai mostrato apertamente i propri sentimenti a causa di quelle che possono essere identificate come una serie di complicazioni (i fratelli Dawson). Ma le cose potrebbero cambiare quando lo show tornerà sul piccolo schermo.

Le cose stanno però per cambiare. “Si, la fiamma si accenderà“. Fino a questo momento, Derek Haas ha lasciato che i due si avvicinassero molto lentamente, ora è giunto il momento “di fare il passo successivo” per Brett e Casey. I due non saranno i soli, con il loro legame, ad essere protagonisti nella prossima stagione di Chicago Fire. Anche Stella e Kelly potrebbero decidere di compiere un nuovo passo avanti.

chicago fire

Stella sarà al centro di molti episodi con il suo programma per aiutare le ragazze di Chicago ad avvicinarsi al mondo dei vigili del fuoco. “Mostreremo come Stella sarà in grado di ripagare la fiducia che Boden ha riposto in lei“, ha continuato Derek Haas. “Vedremo il suo programma avere successo e il modo in cui influenzerà l’intera Caserma 51“. La relazione tra Stella e Kelly continuerà ad andare avanti. I due saranno più forti che mai e, come anticipato dal produttore di Chicago Fire, si inizierà a parlare di andare avanti in modo più tradizionale. Esiste quindi la possibilità di un nuovo matrimonio? “Decisamente“.

Potrebbe interessarti:

Hightown, le immagini del primo episodio della nuova serie con Monica Raymund

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Roswell New Mexico 2×06 sarà HORROR, parola di Heather Hemmens

Read Next

Green Arrow and the Canaries, Katie Cassidy e il destino dello spinoff

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *