Harry Potter: Daniel Radcliffe e altre star leggono il romanzo per i fan

Il romanzo Harry Potter e la Pietra Filosofale verrà letto da star del cinema e dello sport gratuitamente per far compagnia ai fan. Trai celebri lettori anche Daniel Radcliffe, l’interprete cinematografico del maghetto più famoso del mondo.

Grazie all’iniziativa messa in atto dal portale Wizarding World, i fan di Harry Potter potranno ascoltare gratuitamente la lettura del primo romanzo Harry Potter e la Pietra Filosofale. Tantissime star del mondo del cinema e dello sport hanno aderito diventando lettori d’eccezione per i fan della saga. Ad inaugurare la serie di video letture è ovviamente l’attore Daniel Radcliffe che deva la sua fama grazie proprio al maghetto nato dalla penna di J.K. Rowling. L’attore presterà la sua voce per il primo capitolo del romanzo.

I primi nomi dei lettori vip annunciati sui social sono quelli di Dakota Fanning, Stephen Fry, David Beckham, Claudia Kim, Noma Dumezweni e Eddie Redmayne. Tramite un video, il gruppo di lettori, direttamente dalle loro case, ha comunicato il progetto speciale a cui faranno parte. Ma le sorprese non finiscono qui, prossimamente infatti verranno annunciati altri vip.

I video e audio del primo romanzo della saga scritta da J.K. Rowling saranno pubblicati gratuitamente ogni settimana sul sito del portale Wizarding World tra il mese di Maggio e la fine dell’estate. Sul sito è già disponibile il primo capitolo “The Boy who Lived” letto da Daniel Radcliffe.

L’iniziativa rientra nel progetto Harry Potter at home lanciato dalla scrittrice J. K. Rowling e dal suo portale Wizarding World. Lo scopo è quello di intrattenere i fan della saga durante questo periodo di quarantena e di distanziamento sociale dovuto al Covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

The Flash 6, la prossima mossa di Iris e le conseguenze della sua “quarantena”

Read Next

Kevin McKidd: una canzone per raccogliere fondi per le banche alimentari, l’appoggio di Sandra Oh

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *