Stranger Things 4: il presente e il passato di Hopper attraverso le parole di David Harbour

La quarta stagione di Stranger Things racconterà il passato di Hopper e, nel farlo, risolverà uno dei misteri più duraturi della serie

Stranger Things regalerà ai fan una stagione in cui il passato di Hopper sarà centrale per risolvere un mistero importante. Uno dei più duraturi di tutta la serie. David Harbour, come riportato da TVLine, ha infatti confermato che i fan “potranno vedere alcuni dei retroscena di Hopper nella stagione 4“, ottenendo anche una risposta a una domanda sollevata nella seconda stagione: Cosa c’è dentro quelle scatole che Eleven ha scoperto nell’attico di Hopper con l’etichetta “Papà”, “Vietnam” e “New York”?

stranger things

“Sono molto entusiasta di ciò che vedranno i fan”

“Sono molto entusiasta di lasciare che le persone vedano tutte le sfumature e i colori profondi che ci sono in lui” ha dichiarato l’attore volto di Hopper in Stranger Things. “Ogni stagione vediamo un lato diverso di lui. La scorsa stagione è stata… un po’ più strana, e mi è piaciuto molto interpretarlo. Ora [nella stagione 4] è dipinto con colori un po’ più scuri; è in grado di esprimere alcune di queste cose molto profonde a cui abbiamo… accennato nella stagione 2 in merito alle scatole“.

È molto epico“, ha aggiunto Harbour continuando a parlare di ciò che i fan vedranno nella quarta stagione della serie. “Ci sono mostri, orrore e paura. C’è anche qualche grande momento di azione alla Indiana Jones“. L’attore ha poi affermato che, le riprese della quarta stagione di Stranger Things, erano iniziare da un paio di settimane quando la pandemia da coronavirus ha fermato ogni cosa. In merito al ritorno sul set, e al riavvio della produzione “non sappiamo davvero cosa ci riserva il futuro. Non lo sa nessuno. Vogliamo solo poter riprendere al più presto“.

stranger things

Alla fine della terza stagione, lo sceriffo Jim Hopper (due volte candidato all’Emmy, David Harbour) è rimasto bloccato in una cella di una prigione russa a seguito di un catastrofico incidente al centro commerciale Harcourt. “Nel frattempo, negli Stati Uniti“, hanno precedentemente dichiarato i creatori della serie, “un nuovo orrore sta iniziando a emergere, qualcosa di sepolto da tempo, qualcosa che collega tutto. La quarta stagione si preannuncia come la più grande e spaventosa di sempre, e non vediamo l’ora che tutti vedano di più”.

Potrebbe interessarti:

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The King’s Man – Le Origini al cinema dal 17 settembre

Read Next

Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria: Netflix rilascia il Trailer

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *