Lucifer 5: Netflix rilascia il nuovo BOLLENTE trailer

Netflix ha rilasciato il trailer della prima parte della Quinta Stagione di Lucifer. Preparatevi, Tom Ellis sta tornando per infuocare la vostra estate.

La piattaforma streaming Netflix ha rilasciato finalmente il primo trailer ufficiale della quinta stagione di Lucifer che vi riportiamo di seguito. I primi otto episodi della Quinta Stagione saranno disponibili sul catalogo Netflix a partire dal prossimo 21 Agosto in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo.

Il trailer ufficiale di Lucifer 5

Lucifer 5: Cosa ci aspetta

La Quinta Stagione di Lucifer – parte 1 – sarà composta da otto episodi della durata media di 50-60 minuti. Il titolo del primo episodio di Lucifer 5 sarà “Really Sad Devil Guy“, la tristezza del protagonista nell’aver dovuto lasciare la sua amata Chloe Decker potrebbe essere al centro dell’inizio della storia della stagione inedita. Sicuramente suo fratello Amenadiel scenderà negli inferi per chiedergli aiuto su una questione davvero importante. Non mancheranno gli episodi speciali. La 5×04 da titolo “It Never Ends Well for the Chicken“ è stato girato in bianco e nero come un noir ambientato negli anni ’40.

Tom Ellis e Lauren German in una scena di Lucifer 5x04
Tom Ellis e Lauren German in una scena di Lucifer 5×04

Nel cast della Quinta Stagione si riconfermano, oltre al protagonista Tom Ellis, anche Lauren German (Detective Chloe Decker), Lesley-Ann Brandt (Maze), Kevin Alejandro (Dan), D. B. Woodside (Amenadiel), Rachael Harris (Linda) e Aimee Garcia (Ella). Nel corso degli episodi appariranno nuovi attori, come Dennis Haysbert e Rob Benedict, ed in più ci sarà il ritorno delle attrici Inbar Lavi (Eve) e Tricia Helfer (Charlotte Richards).

Dopo mesi di trattative Netflix ha annunciato che la Sesta Stagione di Lucifer sarà anche ufficialmente l’ultima. La conferma arriva con la difficile firma definitiva del contratto da parte dell’attore Tom Ellis. Per saperne di più sulle serie tv e film Netflix continua a seguirci sulla nostra pagina Bingy News. Rimani aggiornato mettendo mi piace alle pagine Lucifer ItalyGli attori britannici hanno rovinato la mia vita.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Attaccata dai fan dopo la scomparsa di Naya Rivera, Lea Michele disattiva il suo account Twitter

Read Next

Hanna: Amazon rinnova la serie per una terza stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *