Chicago Med 4 in arrivo su Italia 1? Quando verranno trasmessi i primi episodi?

La quarta stagione di Chicago Med è pronta ad approdare in chiaro su Italia 1. Quando verranno trasmessi i nuovi episodi?

Anche se con un “leggero” ritardo rispetto alla sesta stagione di Chicago PD e alla settima stagione di Chicago Fire, sembra che la quarta stagione di Chicago Med sia pronta ad approdare su Italia 1. Ma quando ritroveremo il dottor Rhodes e il dottor Halstead dopo averli visti nel mega crossover One Chicago? Secondo quanto riportato da Wikipedia, i nuovi episodi dello spinoff di Fire arriveranno a partire dal 20 agosto.

chicago med

Lo show One Chicago arriva su Italia 1 con i nuovi episodi

Il primo episodio di Chicago Med 4 ad andare in onda il 20 agosto (salvo cambiamenti che potrebbero comunque arrivare nei prossimi giorni), è intitolato “La parte migliore di me“. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Ava Bekker cerca in ogni modo di impedire a Connor di lasciare per sempre il Med. Ethan riceve notizie scioccanti su sua sorella“. Il solo episodio della quarta stagione ad essere andato in onda fino a questo momento, è il secondo, parte del crossover One Chicago.

Dopo il primo episodio, la stagione andrà avanti mandando in onda il terzo episodio, “Dolorosi distacchi“. Chicago Med arriva quindi con la quarta stagione su Italia 1 mentre, in America, sono giunte le prime notizie in merito all’inizio della produzione per le nuove stagioni degli show One Chicago. Quando avranno inizio le riprese? E quando andranno in onda in America i nuovi episodi?

one chicago

Le produzioni degli show One Chicago dovrebbero avere inizio tra un paio di settimane, mentre le riprese dei nuovi episodi dovrebbero partire tra il 21 e il 22 settembre. Intanto, Chicago Med, dal 20 agosto, arriverà in chiaro su Italia 1 con la quarta stagione.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy, contratti pluriennali per tre membri del cast: la serie arriverà alla 19esima stagione?

Read Next

Greys Anatomy: Krista Vernoff tra l’addio di Justin Chambers e la 17esima stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *