9-1-1: Lone Star, Gina Torres si unisce al cast della seconda stagione

Un nuovo ruolo per Gina Torres che entra a far parte del cast di 9-1-1: Lone Star come series regular per la seconda stagione

Gina Torres torna sul piccolo schermo e lo fa come series regular nella seconda stagione di 9-1-1: Lone Star. L’ex volto di Suits porterà all’interno della serie una tematica importante: la pandemia da coronavirus, come confermato da TVLine. L’attrice presterà il suo volto al capitano paramedico Tommy Vega, al top della sua carriera quando ha appeso l’uniforme per crescere le sue figlie gemelle, finché il COVID-19 ha cambiato ogni cosa.

Un nuovo ruolo per l’ex Jessica Pearson di Suits

Con il ristorante di suo marito che va male, Tommy non ha altra scelta che rientrare nel mondo del lavoro per sostenere la sua famiglia“, si legge nella descrizione ufficiale del personaggio che interpreterà Gina Torres. “Anche se le spezza il cuore essere lontana dalle sue bambine, Tommy mostrerà al mondo che non importa quanto tempo è passato, quando indossa quell’uniforme, è ancora un capo.

Siamo così entusiasti di espandere il nostro 9-1-1-verso con l’aggiunta di Gina Torres“, ha detto lo showrunner Tim Minear.Morivo dalla voglia di scrivere di nuovo per lei dai tempi di Firefly [dove Minear era scrittore ed EP]. Gina porta calore, intelligenza e comando in tutto ciò che fa. Il 2020 sta finalmente guardando in alto“. La Torres ha recentemente recitato nello spin-off di Suits, Pearson, dove ha ripreso il ruolo dell’avvocato Jessica Pearson per soli 10 episodi. In merito alla serie sui vampiri della ABC Brides, dove avrebbe dovuto interpretare una delle tre spose di Dracula, il progetto non è andato oltre la fase del pilot.

9-1-1: Lone Star dovrebbe iniziare la produzione della seconda stagione questo autunno per una premiere che dovrebbe andare in onda nel 2021. Gina Torres è pronta a raccontare la pandemia da coronavirus poiché, come dichiarato dal produttore Tim Minear, “era qualcosa che non si può ignorare“.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook Suits Episodes  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Robert Pattinson positivo al Covid-19: niente stop alle riprese di “The Batman”

Read Next

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo riporta insieme Meredith e Cristina

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *