Grey’s Anatomy 17: da Ellen Pompeo a Richard Flood, il cast sul set per l’inizio delle riprese (Foto)

Le riprese della 17esima stagione di Grey’s Anatomy sono iniziate. Il cast è tornato sul set ed è pronto a raccontare nuove storie tra pandemia e triangoli amorosi

Il cast di Grey’s Anatomy è arrivato sul set per iniziare le riprese della 17esima stagione. Con l’arrivo della pandemia, la produzione della scorsa stagione era stata interrotta per proteggere il cast, la troupe e tutti coloro che lavorano alla creazione dello show di Shonda Rhimes. Ora, a sei mesi da quella interruzione, Ellen Pompeo torna ad indossare i panni di Meredith Grey e, nella prima foto pubblicata accanto a Richard Flood, ringrazia gli eroi che continuano a lottare per salvare vite.

“Dedico a voi questa 17esima stagione”

La prima volta che sono tornata nel mio camice… da quando abbiamo interrotto le riprese, 7000 operatori sanitari sono morti a causa di Covid” scrive Ellen Pompeo nel primo giorno di riprese della 17esima stagione di Grey’s Anatomy. “Dedico la mia stagione 17 a tutti coloro che sono caduti e a tutti voi che per la grazia di Dio siete ancora in piedi… questa stagione è per voi con umiltà e un po’ di umorismo per farci superare questo momento, e infinita gratitudine. Spero vi renderemo orgogliosi”. Ma Ellen Pompeo non è la sola ad aver pubblicato i primi momenti dal set.

Insieme a lei anche Kevin McKidd il cui personaggio dovrà affrontare nuovi momenti difficili nel suo futuro accanto alla dottoressa Altman. La pandemia, intanto, diventerà una parte importante dei nuovi episodi di Grey’s Anatomy la cui premiere (non c’è ancora una data ufficiale) mostrerà alcuni momenti della scorsa stagione mentre un salto temporale porterà i medici nel “nostro presente“. “Non stiamo lavorando per salvaguardare le storie che avevamo [pianificato] per la fine della stagione 16. Detto questo, vedrete immediatamente alcune scene che riprenderanno da dove avevamo interrotto“ ha infatti dichiarato Krista Vernoff.

View this post on Instagram

Can only mean one thing… #Season17 @greysabc

A post shared by Jake Borelli (@jake.borelli) on

View this post on Instagram

Back to work @greysabc

A post shared by Alex Landi (@alexlandi7) on

Presente e passato si uniranno quindi nel primo episodio della 17esima stagione di Grey’s Anatomy mentre andrà avanti il triangolo amoroso tra DeLuca, Meredith e il McWidow di Richard Flood. Quale sarà la scelta finale della dottoressa Grey (e Krista Vernoff)? E proprio Ellen Pompeo ha annunciato una nuova coppia che farà impazzire i fan: quella formata da Maggie e il Dr. Winston Ndugu. Per la dottoressa Pierce è giunto il momento di un lieto fine?

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Crown 4: Emma Corrin sull’emozione di indossare l’abito da sposa di Diana

Read Next

Nomadland: Il trailer ufficiale del nuovo film con Frances McDormand

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *