Stranger Things, riparte la produzione della quarta stagione mentre a Hawkins si torna a scuola

Dopo essersi fermate per più di sei mesi a causa della pandemia da COVID-19, ripartono le riprese della quarta stagione di Stranger Things

Ripartono le riprese della quarta stagione di Stranger Things, interrotte circa sei mesi fa a causa della pandemia da Coronavirus. La produzione della quarta stagione era iniziata nel mese di febbraio, ma la pandemia aveva fermato tutto poco dopo. La notizie della ripresa è arrivata nella giornata di ieri con la pubblicazione da parte dell’account Twitter di Netflix di un’immagine che mostra un ciak sul set. Poco dopo, dall’account dalla stanza degli scrittori una nuova immagine.

Riprendono le riprese della quarta stagione

La seconda immagine pubblicata, quella che arriva quindi dall’account Twitter della stanza degli scrittori rivela un raduno di incoraggiamento che avrà luogo a scuola. Il cast è dunque tornato sul set della quarta stagione di Stranger Things che, come anticipato nei mesi scorsi, non sarà l’ultima. In un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter il produttore esecutivo Ross Duffer ha infatti rivelato che la serie andrà avanti senza però specificare quanto a lungo.

La Quarta Stagione non sarà la fine. Sappiamo come sarà e quando sarà. La Pandemia da Coronavirus ci ha dato il tempo di guardare avanti, scoprire cos’è meglio per la serie. Tutto questo ci ha dato un’idea migliore su quanto tempo avremo bisogno per raccontare la storia.

La quarta stagione di Stranger Things regalerà ai fan episodi in cui il passato di Hopper sarà centrale per risolvere un mistero importante. I fan “potranno vedere alcuni dei retroscena di Hopper nella stagione 4“, ha precedentemente anticipato la produzione, ottenendo anche una risposta a una domanda sollevata nella seconda stagione: Cosa c’è dentro quelle scatole che Eleven ha scoperto nell’attico di Hopper con l’etichetta “Papà”, “Vietnam” e “New York”?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

One Chicago: la pandemia nelle nuove stagioni, un personaggio sarà positivo al Covid-19

Read Next

Elodie interpreterà la canzone “Volo via” nel nuovo film di Netflix Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *