One Chicago: da Marina Squerciati a Kara Killmer, il cast torna sul set per l’inizio delle riprese (Foto-Video)

Il cast di Chicago Fire e Chicago PD è tornato sul set per iniziare le riprese delle nuove stagioni. Gli show One Chicago arriveranno in America a partire dall’11 novembre

Le riprese sono ormai iniziate. Il cast degli show One Chicago è tornato sul set per dare il via alla produzione delle nuove stagioni. Marina Squerciati, Kara Killmer, Tracy Spiridakos e il resto del cast di Chicago Fire e Chicago PD, seguendo le nuove norme di sicurezza per evitare la diffusione e il contagio da Covid-19, ha iniziato a girare i primi episodi. Le riprese dei nuovi episodi di Chicago Med sono invece state interrotte a causa di un caso di positività da coronavirus.

Il cast sul set delle nuove stagioni

Video e foto sono partite già dal primo giorno di riprese per la nona stagione di Chicago Fire e l’ottava stagione di Chicago PD. I membri del cast, così come i fortunati fan che riescono ad assistere ad alcune scene, hanno condiviso alcuni dei momenti che andranno a creare i nuovi episodi degli show One Chicago. Kara Killmer, tornata sul set e immortalata tra video e foto, sarà al centro della prossima stagione di Chicago Fire. Brett avrà infatti nuovi problemi personali da gestire, ma al suo fianco ci sarà il capitano Matt Casey.

Marina Squerciati, volto di Kim Burgess in Chicago PD, ha regalato un video e una foto dal set. Per i fan dei Burzek questo potrebbe essere il momento giusto di iniziare a pensare ad un futuro roseo tra la poliziotta e Adam Ruzek. Dopo tanto dolore, Derek Haas potrebbe aver deciso di regalare momenti più leggeri ai due. A dover affrontare una situazione difficile sarà invece Kevin. La sua denuncia di quanto accaduto durante la morte del poliziotto razzista Doyle, porterà conseguenze che ricadranno anche sull’Intelligence.

L’11 novembre gli show One Chicago arriveranno sul piccolo schermo in America. Il cast è sul set e il nostro conto alla rovescia prosegue.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Sophie Turner e Joe Jonas: prima passeggiata con Willa

Read Next

Tutti Parlano di Jamie: Primo trailer e poster ufficiale del film

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *