“Firefly Lane”: La nuova serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke

La piattaforma streaming Netflix rilascia il primo teaser trailer e le prime immagini di Firefly Lane la nuova serie televisiva con protagoniste Katherine Heigl e Sarah Chalke

Netflix rilascia il primo teaser trailer e le prime immagini di Firefly Lane la nuova serie televisiva con protagoniste Katherine Heigl e Sarah Chalke. Basato sul romanzo bestseller di Kristin Hannah la serie verrà rilasciata prossimamente sulla piattaforma streaming.

Di seguito il teaser trailer di Firefly Lane

Basato sul romanzo omonimo dell’autrice di bestseller Kristin Hannah (che è co-produttore esecutivo della serie di 10 episodi), il motto di Firefly Lane è:

La più grande storia d’amore di tutte può essere tra amiche

Sinossi:

Quando l’improbabile duo Tully e Kate si incontrano all’età di 14 anni, non potrebbero essere più diverse. Tully è la tipica ragazza sfacciata e audace che non puoi ignorare, mentre Kate è la solita ragazza timida che non noteresti mai. Ma quando una tragedia le riunisce, diventano legate per la vita,

Sono migliori amiche, per sempre inseparabili. Insieme vivono 30 anni di alti e bassi: trionfi e delusioni, sofferenze e gioie, e un triangolo amoroso che metterà a dura prova la loro amicizia. Se una vive nella ricchezza e nella fama, l’altra sceglie il matrimonio e la maternità.

"Firefly Lane": La nuova serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke
FIREFLY LANE (L to R) KATHERINE HEIGL as TULLY and SARAH CHALKE as KATE Cr. COURTESY OF NETFLIX © 2020

Il cast di Firefly Lane

Oltre a Katherine Heigl ( Grey’s Anatomy) nel ruolo di Tully e Sarah Chalke (Scrubs) nei panni di Kate il cast di Firefly Lane include anche Ali Skovbye (When Calls the Heart) e Roan Curtis (The Magicians) nei panni delle protagoniste da giovani. Inoltre ci saranno anche Ben Lawson (Doubt, Designated Survivor), Yael Yurman (The Man in the High Castle) e Beau Garrett (Girlfriends ‘Guide to Divorce).

Maggie Friedman (Witches of East End, Eastwick) è la showrunner della serie e produttrice esecutiva insieme a Heigl, Peter O’Fallon, Shawn Williamson e Lee Rose.

"Firefly Lane": La nuova serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke
FIREFLY LANE (L to R) ALI SKOVBYE as YOUNG TULLY and ROAN CURTIS as YOUNG KATE in episode 102 Cr. COURTESY OF NETFLIX © 2020

E voi che cosa ne pensate di questo teaser?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Ovviamente, per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  e Un mondo di film e serie TV ツ Suits Episodes

 Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy – Station19 Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

This Is Us, il compleanno dei Big Three aprirà la quinta stagione (Promo)

Read Next

Roswell, New Mexico 3: iniziate ufficialmente le riprese

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *