One Chicago: la scelta di Voight, scontri alla 51 e la pandemia nelle trame dei primi episodi

Le serie One Chicago torneranno sul piccolo schermo l’11 novembre con le nuove stagioni. Cosa succederà ai vigili del fuoco, detective e medici di Chicago?

Quando le serie One Chicago arriveranno con i nuovi episodi, la pandemia da Covid-19 sarà una parte importante della realtà di Hank Voight, Wallace Boden e Sharon Goodwin. Tutto riprenderà da dove era stato interrotto. Nell’ottava stagione di Chicago PD, la riforma della Polizia sarà un altro elemento importante che entrerà nella vita del sergente e di Kevin Atwater. Intanto, un medico del Med dovrà capire come tornare alla normalità dopo essere stato colpito dal coronavirus. In Fire, nuovi scontri tra i membri della 51 dopo una proposta arrivata dal Capo Boden.

Le sinossi ufficiali dei primi episodi di Fire, PD e Med

WHEN DID WE BEGIN TO CHANGE” è il titolo del primo episodio della sesta stagione di Chicago Med che andrà in onda l’11 novembre in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale:

Nella premiere della sesta stagione, l’intero staff del Chicago Med si adegua alla nuova normalità della pandemia. Il dottor Choi, il dottor Lanik e April combattono in prima linea. Il dottor Halstead e Hannah affrontano una realtà preoccupante. Il dottor Charles cerca di chiarire la situazione con sua figlia a seguito dei recenti sviluppi.

FIGHTING GHOSTS” è il titolo del primo episodio dell’ottava stagione di Chicago PD. Kevin si troverà a dover combattere con i fantasmi mentre il sergente Voight avrà difficoltà ad adattarsi alla nuova realtà della Polizia. Questa la sinossi ufficiale riportata da SpoilerTV:

Il team risponde ad una chiamata riguardante una sparatoria in cui è coinvolta una bambina di 5 anni e deve lavorare sul caso affrontando nuovi ostacoli che derivano dalla riforma della polizia. Atwater è preso di mira da un gruppo di agenti che vogliono ferirlo per aver raccontato la verità su Doyle. Voight si domanda se è tagliato per una nuova forma della polizia mentre gestisce la supervisione del vice sovrintendente del CPD.

chicago fire

RATTLE SECOND CITY” è invece il titolo del primo episodio della nona stagione di Chicago Fire. Nuovi problemi nasceranno tra gli uomini e le donne della 51 a causa di un’idea del Capo Boden. Intanto, la pandemia colpirà anche i vigili del fuoco di Chicago:

Nella premiere della stagione 9, la Caserma 51 accoglie un nuovo membro nel team, la cui presenza potrebbe fornire alcune complicazioni. La leadership di Brett brilla durante una chiamata spaventosa. Boden vede un grande potenziale in Kidd e propone un’idea che potrebbe avere ripercussioni durature.

I vigili del fuoco avranno quindi una serie di problemi che potrebbero andare avanti nel corso degli episodi (le anticipazioni di Derek Haas) mentre Voight dovrà capire come muoversi ora che la nuova riforma della Polizia è entrata in vigore. Il Chicago Med dovrà muoversi tra la pandemia e ancora nuovi volti. Il conto alla rovescia prosegue.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

La Storia di Olaf: Disponibile da oggi su Disney+

Read Next

Station 19: rivelata la sinossi ufficiale del primo episodio della quarta stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *