Grey’s Anatomy e Station 19 si incontrano nel primo crossover: rivelata la sinossi ufficiale

I medici del Grey Sloan e i vigili del fuoco della Caserma 19 si incontrano nel primo crossover delle nuove stagioni di Station 19 e Grey’s Anatomy

Il 12 novembre andranno in onda sul piccolo schermo, in America, i primi episodi della 17esima stagione di Grey’s Anatomy e della quarta stagione di Station 19. Le due serie si incontreranno nel primo mega crossover dove la pandemia da Covid-19 entrerà nelle vite di tutti i personaggi. Meredith, Andy, Vic, Miranda Bailey e tutti gli altri saranno catapultati nella nostra realtà, ma come anticipato da Krista Vernoff, non ci sarà solo morte e dolore. Anche sorrisi e momenti divertenti da condividere. Cosa succederà dunque nei primi episodi?

grey's anatomy

Nuove realtà personali e lavorative al Grey Sloan e nella Caserma 19

All Tomorrow’s Parties” è il titolo del primo episodio della 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale:

Nel bel mezzo dei primi giorni della pandemia da COVID-19, il Grey Sloan Memorial e le vite dei suoi chirurghi sono state sconvolte. Il primo episodio della 17esima stagione è ambientato a un mese dall’inizio della pandemia, ed è tutto a portata di mano quando Meredith, la Bailey e il resto dei medici del Grey Sloan si trovano in prima linea in una nuova era. Nel frattempo, un incendio scoppiato involontariamente ha costretto i primi soccorritori della Caserma 19 a portare i pazienti in ospedale per essere curati.

In “The Center Won’t Hold” i problemi personali di alcuni medici del Grey Sloan andranno ad creare una serie di tensioni. Intanto, sorrisi e divertimento con la nuova vita di Amelia e Link:

La Bailey si ritrova nel bel mezzo di una discussione con le famiglie dei pazienti in attesa di notizie sui loro figli feriti in un incendio. Winston sorprende Maggie e Amelia e Link cercano di divertirsi come nuovi genitori. Teddy scopre che i suoi colleghi sanno più di quanto le potrebbe piacere sui suoi problemi di relazione con Owen

grey's anatomy

Quando la quarta stagione di Station 19 avrà inizio, i vigili del fuoco avranno alcune difficoltà personali da affrontare mentre il coronavirus continuerà a mettere in ginocchio il mondo. Ma, anche qui, Krista Vernoff ha promesso molta più felicità. In “Nothing Seems the Same”:

Quando la pandemia da COVID-19 colpisce Seattle, i membri della Caserma 19 si appoggiano l’uno all’altro per un supporto. Andy cerca di dare un senso al ritorno di sua madre, mentre Sullivan deve abituarsi a una nuova routine. Ed è tutto a portata di mano quando un gruppo di adolescenti accende involontariamente un incendio violento.

Lacrime e sorrisi si alterneranno in questi primi episodi di Grey’s Anatomy e Station 19 che andranno in onda in America il 12 novembre. Il conto alla rovescia sta per terminare, pronti a scoprire quale futuro sceglierà la penna di Krista Vernoff per i medici e vigili del fuoco di Seattle?

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Non dimenticate di seguire la pagina Station19 Italia

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Stephen Amell rivela di essere risultato positivo al Covid-19

Read Next

American Gods 3: Amazon Prime Video annuncia la data d’uscita

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *