The Crown 4: la Royal Family furiosa per la nuova stagione

La Royal Family non è contenta della Quarta Stagione di The Crown. Sotto accusa la ricostruzione dei fatti che intercorrono dalla fine degli anni ’70 agli inizi degli anni ’90.

La Quarta Stagione di The Crown è uscita lo scorso 15 Novembre. I nuovi episodi erano i più attesi dal pubblico per molti avvenimenti ma soprattutto per l’arrivo di Lady Diana all’interno della storyline. Nonostante ciò, secondo il tabloid The Sun che cita fonti interne alla Corona, la Royal Family inglese non ha visto di buon occhio ciò che è stato raccontato all’interno della nuova stagione.

The Crown 4: Carlo e William furiosi

Nella Quarta Stagione di The Crown viene raccontato nello specifico il rapporto tra Lady Diana e il Principe Carlo. Il creatore della serie Netflix, Peter Morgan, ha voluto raccontare i disturbi alimentari della Principessa del Galles durante il suo matrimonio con il primogenito della Regina Elisabetta. Proprio per questo il Principe William, figlio di Lady Diana, e lo stesso Carlo sarebbero “furiosi” per la ricostruzione dei fatti:

“William non è per niente felice di tutto questo, pensa che entrambi i suoi genitori siano stati sfruttati e presentati in un modo falso e semplicistico, solo per fare denaro”, avrebbe dichiarato la fonte interna di palazzo, aggiungendo: “Tutto questo è profondamente ingiusto, soprattutto perché molte delle cose che vengono narrate non rappresentano la realtà”

The Crown 4
Emma Corrin e Josh O’C, come Lady Diana e il principe Carlo, in una scena di The Crown 4

D’altronde in The Crown 4 viene anche raccontato come il matrimonio tra la Principessa Diana e il Principe Carlo arriva al capolinea, soprattutto a causa della relazione extraconiugale del primogenito della Sovrana con Camilla Parker Bowles.

Già in passato la serie pluripremiata di The Crown era stata criticata duramente dalla Royal Family. In modo particolare, i membri della famiglia reale inglese non avevano apprezzato il modo in cui i creatori ritrovano la famiglia.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

One Chicago: Vite in pericolo, scontri e nuovi amori negli episodi in onda in America (Video)

Read Next

Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey e la malattia di Meredith, svelato il mistero?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *