Grey’s Anatomy 17, Krista Vernoff: “E’ una stagione potente”

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy regalerà ai fan momenti indimenticabili mentre Meredith continuerà a lottare contro il Covid-19

Dopo il ritorno di Patrick Dempsey nei panni di Derek Shepherd, Krista Vernoff ha mostrato una Meredith Grey infettata dal coronavirus nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Il motivo per cui la showrunner ha scelto questa strada è legato al voler mostrare cosa accade ai primi soccorritori nella vita reale, coloro che sono in prima linea nella lotta alla pandemia. “Nel primo episodio abbiamo sentito il dolore di Meredith Grey come medico che trattava un’ondata precoce di pazienti COVID“, ha raccontato l’EP a The Hollywood Reporter. “Adesso, iniziamo a sperimentare cosa significa per lei essere lei stessa una paziente COVID.”

grey's anatomy

“Arriverà qualcun altro dal passato”

Purtroppo, ciò che viene raccontato attraverso la storia di Meredith, è un’esperienza che troppe delle controparti reali di Grey’s Anatomy hanno già avuto. In effetti, “ad oggi oltre 1.700 operatori sanitari negli Stati Uniti sono morti a causa di COVID“, ha sottolineato la Vernoff. “Molte altre migliaia sono state infettate. Gli operatori sanitari sono in prima linea in questa crisi, vivendo una guerra per la quale non sono stati addestrati”. Questa stagione è dedicata a loro, ha sottolineato la produttrice.

Abbiamo visto un’opportunità per drammatizzare e illuminare la loro situazione attraverso il personaggio incredibilmente amato e famoso di Meredith Grey“, ha spiegato Krista Vernoff. “Medici e infermieri combattono per noi e si ammalano per noi“. “Il minimo che possiamo fare è indossare una maschera, allontanarci socialmente e restare a casa quando possibile“. Intanto, in merito a ciò che accadrà alla dottoressa Grey, la Vernoff afferma: “Meredith ha una vera battaglia davanti a sé. E … lei ha quella spiaggia che rappresenta per lei oscurità e luce.

grey's anatomy

Intanto, quando Grey’s Anatomy tornerà sul piccolo schermo con un nuovo episodio, il 3 dicembre, “un’altra persona del suo passato” arriverà con la marea mentre altri personaggi potrebbero essere in pericolo. La showrunner ha infatti anticipato che, sotto diversi punti di vista, anche altri medici del Grey Sloan correranno dei pericoli e avranno delle situazioni difficili da risolvere. “È una stagione potente“, ha dichiarato la Vernoff. “Rimanete sintonizzati“.

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

La Regina degli scacchi è la mini serie Netflix più vista di sempre

Read Next

Disney+: Tutte le novità in catalogo di Dicembre 2020

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *