Virgin River, cosa è accaduto a Jack? La teoria di Martin Henderson

Nell’ultimo episodio della seconda stagione di Virgin River qualcuno ha cambiato il corso della vita di Jack. Ma la domanda resta ancora senza risposta: chi è il colpevole?

Gli ultimi minuti dell’episodio conclusivo della seconda stagione di Virgin River hanno lasciato i fan senza parole, letteralmente. Mel ha infatti trovato Jack privo di conoscenza, disteso nel bar dopo essere stato ferito da un colpo di pistola. Ma la domanda più importante troverà risposta solo nelle prossime, potenziali, stagioni (ricordiamo che Netflix non ha ancora rinnovato ufficialmente la serie): chi ha premuto il grilletto? “Chi diavolo l’avrebbe fatto? Entro la fine della stagione, ci sono alcuni candidati“, ha raccontato Martin Henderson intervistato da TVLine.

virgin river

“Chi ha premuto il grilletto?”

“Scherzo sempre sul fatto che molto probabilmente è Charmaine. E’ un pensiero che passa per la mente” ha proseguito l’attore protagonista di Virgin River. E, soffermandoci sulle parole di Martin Henderson, possiamo realmente escludere Charmaine dalla lista dei sospettati? Infondo, il tragico momento è arrivato solo poche scene dopo che Jack aveva respinto le avances della sua ex. Non dimentichiamo inoltre che una delle ultime cose che gli ha detto è stata: “Mi stai facendo sembrare pazza – e non lo sono!“.

Quando TVLine ha parlato con Alexandra Breckenridge (alias Mel) di Charmaine prima della premiere della seconda stagione di Virgin River, l’attrice ha dichiarato che “il livello base di Charmaine è già un po’ folle. E poi rimane incinta… del suo ex ragazzo… di cui è ancora innamorata“. Ci sono però altri personaggi che avrebbero potuto premere quel grilletto: Potrebbe essere stato Brady, che è stato arrestato a causa dell’intromissione di Jack e Mel nel settore del “legname”? O il capo di Brady, Calvin, il burattinaio che supervisionava le operazioni di droga illegali in città.

virgin river

In ogni caso, Martin Henderson osserva che il cliffhanger è “una fine bella e drammatica di una stagione che lascia molte domande senza risposta. Se non l’abbiamo fatto con le nostre esibizioni fino a questo momento, si spera che [questo mistero] farà in modo che le persone restino sintonizzate per la stagione 3.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Resident 4: Le prime immagini del matrimonio più atteso

Read Next

American Gods 3: Amazon Prime Video rilascia il primo trailer ufficiale e il poster

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *