Bridgerton 2: Netflix conferma la Seconda Stagione

Netflix ha annunciato ufficialmente la Seconda Stagione di Bridgerton. Dopo la storia d’amore tra Daphne e il Duca di Hastings, sarà Lord Anthony a rubare la scena dei nuovi episodi.

Bridgerton tornerà con una Seconda Stagione. La serie tv prodotta da Shondaland e creata da Chris Van Dusen, grazie al successo riscosso durante le feste di Natale, andrà avanti. Netflix ha affidato alle parole di Lady Whistledown le novità che attenderanno il pubblico nel secondo capitolo di Bridgerton. Come pronosticato sarà Lord Anthony, fratello di Daphne, il protagonista assoluto della prossima stagione.

Bridgerton 2: L’annuncio di Lady Whistledown

“Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione.

L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. 

Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù.

Basato sulla serie di bestseller della scrittrice Julia QuinnBridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta che celebra l’eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto. Nel cast appaiono Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

The Flash 7, cambia la data della premiere: quando tornerà Barry Allen?

Read Next

Chicago Med 6, momenti di tensione tra Ethan Choi e Will Halstead

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *