Chicago Fire, Miranda Rae Mayo regala ai fan uno spoiler sul futuro degli Stellaride? (Foto)

Miranda Rae Mayo, volto di Stella Kidd in Chicago Fire, potrebbe aver mostrato ai fan il futuro degli Stellaride

Gli ultimi episodi di Chicago Fire 9 andati in onda in America hanno mostrato le difficoltà di cui, in una precedendo intervista, aveva parlato Derek Haas in merito agli Stellaride. Il tenente Severide e Stella Kidd stanno infatti attraverso un momento complicato a causa delle voci che girano nel Dipartimento dei vigili del fuoco: “Qualcuno ha detto a Severide che secondo molte persone Kidd è sulla strada giusta, solo perché ha una relazione con lui, che è molto vicino al commissario”. Secondo Severide, la cosa giusta da fare è quindi prendere le distanze. Questo porterà ad una rottura? O è un’altra la strada scelta dagli scrittori per questa coppia?

chicago fire

Nelle ultime ore, un’immagine sta vagando per il web. La foto mostra Miranda Rae Mayo in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram durante le riprese dell’ottavo episodio della nona stagione di Chicago Fire. Analizzato lo scatto, i fan si sono soffermati su un particolare: “E’ un anello quello che vedo? Severide le farà la proposta?

E’ Stella Kidd ad indossare l’anello? O l’attrice ha semplicemente dimenticato di sfilarlo tra una ripresa e l’altra? Prima della messa in onda della nona stagione di Chicago Fire, il produttore esecutivo, Derek Haas, aveva dichiarato che per Stella e Kelly era arrivato il momento di fare un passo avanti nella loro relazione. “Penso che dovranno fare il passo successivo ad un certo punto. Non è vero?“.

La domanda quindi resta: Kelly Severide chiederà a Stella Kidd di sposarlo nei prossimi episodi? O quell’anello indossato da Miranda Rae Mayo ci sta lanciando fuori strada mentre il mai una gioia di Dick Wolf continuerà a colpire? A Derek Haas l’ardua sentenza.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter..

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Ashley Benson e G-Eazy: amore al capolinea tra l’attrice e il rapper

Read Next

Christina Milian entra nel cast di Step Up 3 dopo la morte di Naya Rivera

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *