Crudelia: Disponibili primo poster e trailer ufficiale

Disponibili il primo poster e trailer ufficiale di Crudelia, il nuovo lungometraggio Disney live action diretto da Craig Gillespie

Il nuovo lungometraggio Disney live action, esplora gli esordi ribelli di una delle più celebri, e notoriamente alla moda, antagoniste Disney: la leggendaria Crudelia De Mon. Il film diretto da Craig Gillespie, che offre un’interpretazione esclusiva di questa cattiva unica nel suo genere, arriverà a maggio nei cinema italiani.

Il trailer ufficiale di Crudelia

Sinossi

Ambientato nella Londra punk-rock degli anni Settanta, Crudelia è interpretato dall’attrice premio Oscar® Emma Stone nel ruolo della protagonista Crudelia; mentre la vincitrice dell’Academy Award® Emma Thompson è la Baronessa, direttrice di una prestigiosa casa di moda che strappa Crudelia dall’oscurità come stilista emergente.

Crudelia: Disponibili primo poster e trailer ufficiale
Crudelia: Disponibili primo poster e trailer ufficiale
Crudelia: Disponibili primo poster e trailer ufficiale

Il Cast

Accanto a Emma Stone e Emma Thompson, nel cast del nuovo film live action troviamo anche Mark Strong che sarà il Barone, Paul Walter Hauser nei panni del ladro di cani Horace e Jasper interpretato da Joel Fry. Non solo, nel cast ci saranno anche Emily Beecham e Kirby Howell-Baptiste.

Il nuovo lungometraggio Disney live action diretto da Craig Gillespie, arriverà a maggio nei cinema italiani.

E voi cosa pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney+ continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci su nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Chicago PD, Patrick Flueger: “Per Kim e Adam sarà sempre complicato”

Read Next

The Flash 7, rilasciate le immagini ufficiali del primo episodio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *