Bridgerton: Netflix rinnova la serie per una Terza e Quarta Stagione

Il colosso dello streaming Netflix ha rinnovato “Bridgerton” per una Terza e una Quarta Stagione. Le parole di Lady Whistledown su Instagram.

Ottime notizie per i fan della serie tv “Bridgerton”! Netflix ha rinnovato lo show ambientato nell’età della Reggenza per una Terza e una Quarta Stagione. Proprio in questi giorni è partita la produzione della Seconda Stagione che non vedrà l’attore Regé-Jean Page nel cast.

Bridgerton rinnovato per una Terza e Quarta Stagione

Come da tradizione ci pensa Lady Whistledown a dare l’annuncio ufficiale tramite i social della serie tv. “Gli autori dovranno comprare molto inchiostro…” si legge nel post pubblicato poco fa su Instagram.

Anche il creatore della serie Chris Van Dusen ha voluto fare la lieta notizia tramite il suo profilo Twitter. “Ci ho messo l’anima nel creare questo show e il modo in cui il mondo continua ad accoglierlo continua a sorprendermi”

La produttrice Shonda Rhimes ha dichiarato in un comunicato:

“Dalla prima volta che ho letto la deliziosa serie di Bridgerton scritta da Julia Quinn, sapevo che si trattava di storie che avrebbero affascinato il pubblico. Ma l’evoluzione di questo adattamento non sarebbe un successo senza i numerosi e significativi contributi dell’intero team di Shondaland.

L’arrivo di due stagioni è un forte voto di fiducia nel nostro lavoro e mi sento incredibilmente grata di avere partner collaborativi e creativi come Netflix. Betsy e io siamo entusiasti di avere l’opportunità di continuare a portare il mondo di Bridgerton a un pubblico mondiale.”

Bridgerton 2: Cast, Trama e data delle riprese

La Seconda Stagione di “Bridgerton” si baserà sul secondo romanzo scritto da Julia Quinn, The Viscount Who Loved Me. Le riprese della serie inizieranno a breve. Nel cast ci saranno ancora una volta Jonathan Bailey, Phoebe Dynevor, Golda Rosheuvel, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

FeST : La terza edizione il 24-25-26 settembre

Read Next

Natalie Portman protagonista de ‘I giorni dell’abbandono’, libro di Elena Ferrante

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *