Come d’Incanto 2: Prime anticipazioni sulla trama del film Disney+

Arrivano le prime anticipazioni su “Come d’Incanto 2”, sequel del film Disney+ con protagonista Amy Adams. Le riprese inizieranno questa estate e ci sarà l’ingresso di nuovi personaggi.

Dopo il successo del primo film uscito nelle sale nel 2007, torna “Come d’Incanto 2”. L’arrivo del sequel, dal titolo originale “Disenchanted“, con protagonisti Amy Adams e Patrick Dempsey era stato annunciato qualche tempo fa dalla stessa Disney ed ora iniziano ad arrivare le prime novità sulla trama e sui personaggi.

“Come d’Incanto 2”: trama e cast

A dare le prime anticipazioni sul sequel del film Disney ci pensa il sito thedisinsider.com. Il film vedrà Giselle, Robert e Morgan trasferirsi in una nuova casa nella periferia, supervisionati da Malvina Monroe, la villain principale del film. Con l’arrivo dei primi problemi, Giselle esprime il desiderio di trasformare le loro vite in una fiaba perfetta. Ma l’incantesimo si ritorce contro drammaticamente e mette Giselle in una corsa contro il tempo per salvare sia la sua famiglia che il suo regno di Andalasia prima che l’orologio segni la mezzanotte.

come d'incanto 2

Come annunciato, nel cast torneranno i protagonisti Amy Adams e Patrick Dempsey. Anche gli attori James Marsden e Idina Menzel torneranno nel sequel. Non ci sarà invece l’attrice Rachel Covey poiché l’età non coincide più con quella del suo personaggio, Morgan, la figlia di Robert.

In “Come d’Incanto 2” arriveranno anche nuovi personaggi delle fiabe, a partire dai Sette Nani che dovrebbero avere una scena musicale tutta per loro.

Riprese e data di rilascio

Le riprese del film Disney inizieranno in Irlanda quest’estate, non più questa primavera, e dovrebbero concludersi nel mese di Agosto. La regia è affidata a Adam Shankman. Il sequel sarà distribuito in esclusiva su Disney+ e dovrebbe uscire nel 2022.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Chicago Fire 9×12 – Recensione: Le seconde occasioni

Read Next

Oscar 2021: L’elenco completo di tutti i vincitori

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *