How I Met Your Father: Chris Lowell sarà il protagonista maschile della serie

Hulu ha scelto il volto che i fan troveranno al fianco di Hilary Duff per lo spin-off di HIMYM, How I Met Your Father

Ci sarà Chris Lowell (Veronica Mars, GLOW) accanto a Hilary Duff in How I Met Your Father, che ha ricevuto un ordine ad aprile. Creato da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (This Is Us), lo spinoff di 10 episodi si svolge nel prossimo futuro. Sophie (interpretata da Hilary Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. La rivisitazione “ci catapulta nell’anno 2021 in cui Sophie e il suo affiatato gruppo di amici sono impegnati a capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e opzioni illimitate“, secondo la sinossi ufficiale.

Arriva Jesse!

Secondo Deadline, Lowell interpreterà Jesse, una dei migliori amici di Sophie. Il personaggio è descritto come “intelligente con un po’ di margine” e un cinico quando si tratta di amore. “È un aspirante musicista che lavora come autista di Uber per sbarcare il lunario e vive con il suo migliore amico Tom“, secondo la descrizione ufficiale. Il sequel di How I Met Your Mother è quindi pronto a vedere la luce.

“Ragazzi, vi racconterò una storia incredibile: è la storia di come due scrittori hanno avuto la fortuna di realizzare il loro programma televisivo da sogno per nove stagioni e ora riescono a passare il testimone a un nuovo team creativo ispirato con il loro incredibile storia da raccontare, la storia di How I Met Your Father”, hanno detto Bays Thomas in una dichiarazione congiunta. “Siamo onorati della loro passione e visione e non vediamo l’ora di aiutarli a raccontare una nuova storia leggendaria. (Grazie a tutti i fan di HIMYM là fuori)“.

how i met your mother

Hilary Duff ha aggiunto: “Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera ad interpretare alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di assumere il ruolo di Sophie. In qualità di grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata e anche un po’ nervosa che Carter e Craig si fidino di me per il sequel del loro bambino. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro e con tutto il loro genio. Mi rendo conto che queste sono scarpe grandi da riempire e sono entusiasta di infilarci i miei 6 ½!“.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Loki: Lucamaleonte realizza a Milano un murales ispirato alla serie

Read Next

Love, Victor 2: Da oggi 18 giugno su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *