Chicago PD: Vacanze italiane per Patrick Flueger – FOTO

Vacanze italiane per Patrick J. Flueger, volto di Adam Ruzek in Chicago PD, e la sua compagna

E’ tornato in Italia Patrick Flueger dopo la conclusione dell’ottava stagione di Chicago PD che ha lasciato i fan con molte domande e poche risposte. L’attore che indossa i panni di Adam Ruzek nella serie di Dick Wolf è apparso in una storia Instagram pubblicata sul profilo della sua compagna. E sembra che i due siano a Roma in questo momento.

Una pausa in giro per l’Italia prima di tornare sul set

Patrick Flueger si trova quindi in Italia per trascorrere le sue vacanze lontano dal set di Chicago PD. Le riprese per la nona stagione dovrebbero riprendere nel mese di settembre, ma sono solo ipotesi considerando le restrizione che continueranno ad essere in vigore per proteggere cast e troupe.

Per i fan di Chicago PD, e di Adam Ruzek, è quindi iniziata la ricerca per le strade di Roma (dove l’attore dovrebbe essere in questo momento). Un selfie o un saluto con mascherina e dovuto distanziamento è ciò che i fan della serie stanno cercando dopo aver scoperto la presenza di Flueger in Italia.

chicago pd

Intanto, mancano ancora alcuni mesi prima di scoprire cosa succederà quando la serie tornerà sul piccolo schermo. Quali saranno le conseguenze della scelta di Voight e Upton? In che modo andranno avanti le cose per l’Intelligence? Quale sarà la risposta di Jay Halstead alla domanda di Hailey? E soprattutto… cosa accadrà a Kim Burgess? Per i Burzek è giunto il momento di un tanto atteso lieto fine?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Virgin River 3, un nuovo sneak peek anticipa momenti difficili per Mel e Jack? – VIDEO

Read Next

Cip e Ciop: al parco, la serie animata dal 28 luglio su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *