La Sirenetta: Halle Bailey annuncia con una foto la fine delle riprese

Halle Bailey, protagonista del live-action ‘La Sirenetta’, ha annunciato la fine delle riprese su Instagram. Il film Disney è stato girato in Italia

Riprese concluse per il prossimo live-action Disney ‘La Sirenetta’. A confermarlo è l’attrice Halle Bailey sul suo profilo Instagram. Nella notte la protagonista del film ha pubblicato una sua foto mentre di trova nelle splendide acque della Sardegna incorniciate da un meraviglioso tramonto.

La Sirenetta: Halle Bailey ringrazia su Instagram

Photo Credit: Instagram @hallebailey

“E cosi…fine delle riprese. Dopo aver fatto l’audizione per questo film quando avevo 18 anni e stavo per compierne 19, e ora finire di girarlo durante una pandemia quando ne compio 21. Finalmente ce l’abbiamo fatta.”

“Mi sento cosi grata per questa esperienza in questo film in tutta la sua gloria…è stata la più dura poiché siamo stati lontani da tutto e da tutti quelli che conosciamo, dubitare di se stessi e sentirsi soli, ma anche sentire una sorta di libertà e perseveranza che mi ha fatto arrivare alla fine. Questa esperienza mi ha resa più forte di quello che pensavo” scrive l’attrice de ‘La Sirenetta’ su Instagram.

Nel post Halle Bailey ringrazia il resto del cast tra cui il co-protagonista Jonah Hauer-King con cui ha stretto un’amicizia fortissima. Non poteva mancare una menzione alla terra che ha ospitato le riprese del live-action, ovvero la Sardegna.

Le riprese del live-action hanno incontrato alcune difficoltà legate alla pandemia da covid-19. Nelle scorse settimane alcuni membri della crew si sono infettati con la nuova variante e la produzione ha dovuto fermarsi per qualche giorno.

Il cast del live-action Disney

Nel cast del live-action Disney, la cui uscita non è ancora stata stabilita, ci sono l’attrice Halle Bailey nel ruolo di Ariel e l’attore Jonah Hauer-King come il Principe Eric. Gli attori Awkwafina nel ruolo del gabbiano Scuttle e  Daveed Diggs nei panni del fedele Sebastian. Jacob Tremblay sarà il tenero Flounder mentre Melissa McCarthy interpreterà la perfida Ursula e l’attore premio Oscar Javier Bardem sarà il Re Tritone.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Encanto, ecco il primo trailer ufficiale del nuovo film Disney

Read Next

Emmy Awards 2021: Le nomination per categoria, Netflix guida per candidature

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *