Virgin River 3: I buchi cronologici narrativi

I fan di Virgin River si lamentano dei buchi cronologici narrativi relativi alla terza stagione della serie Netflix

Gli appassionati della serie targata Netflix si stanno lamentando di tutti i buchi narrativi cronologici di Virgin River 3. Se vi aspettavate di scoprire che i gemelli di Charmaine Roberts (interpretata da Lauren Hammersley) non fossero quelli di Jack Sheridan (Martin Henderson), quel momento non è ancora arrivato.

Non solo, la maggior parte degli spettatori hanno notato un enorme buco cronologico nella trama quando si tratta della gravidanza di Charmaine.

i buchi cronologici narrativi di Virgin River 3
i buchi cronologici narrativi di Virgin River 3

La gravidanza di Charmaine

Charmaine rimane incinta di due gemelli, subito prima che si lasci con Jack. Lei soffre molto di nausee mattutine, il che significa che era incinta di almeno 6 settimane quando l’ha scoperto. Inoltre, per i suoi problemi di salute, Charmaine vive a casa di Hope per alcune settimane.

Intanto il tempo passa, qualcuno ha sparato a Jack e la terza stagione di Virgin River inizia con “Un mese dopo”.

Ora, facendo qualche calcolo Charmaine dovrebbe essere incinta di almeno di quattro mesi, ha trovato un nuovo amore, si è fidanzata ufficialmente, si è addirittura sposata e in tutto ciò:

Il pancione non si vede.

Quando Charmaine si trasferì da Hope in Virgin River

I fan ricorderanno come Charmaine si trasferì nella casa di Hope (Annette O’Toole) perchè doveva stare a letto a riposo. Mel l’aiutò con terapie alternative per aiutarla a rimanere calma abbastanza da ridurre la pressione sanguigna.

È rimasta lì per diverse settimane, monitorata da vicino per assicurarsi che i bambini fossero al sicuro e che non si verificasse un aborto spontaneo.

Poco dopo (non si sa bene quanto tempo dopo) Charmaine sta benissimo ed è pure tornata a lavorare.

Nella terza stagione di Virgin River abbiamo visto l’ingresso di Todd (Patrick Sabongui), il suo nuovo fidanzato, un uomo determinato a crescere i gemelli senza Jack.

Nel momento in cui Charmaine rivela di essersi sposata con Todd, sullo schermo appare la sua inquadratura a figura intera con un ventre piatto che più piatto non si può.

Sebbene non è stato confermato a che punto sia la sua gravidanza, è pur vero che si tratta di due gemelli, e per questo motivo la crescita dovrebbe essere visibile ormai.

Uno dei fan ha così commentato il topic:

“A questo ritmo, Charmaine non partorirà fino alla stagione 7”.

i buchi cronologici narrativi di Virgin River 3
i buchi cronologici narrativi di Virgin River 3

Gli embrioni di Mel

Ma il pancione mancante di Charmaine non è solo l’unico buco cronologico narrativo che i fan hanno notato.

C’è anche un’altra questione, molto più strana e confusa: l’impianto degli embrioni di Mel. Quest’ultima sembra aver avuto l’impianto di embrioni senza alcun lavoro di preparazione, mentre si trovava da sua sorella. Quanto è rimasta lì? pochi giorni? Una settimana?

Dopo l’incidente di Hope, sono passati dieci giorni e Mel scopre improvvisamente di essere incinta ma non sa chi sia il padre del figlio che sta aspettando.

Anche in questo caso tutta la struttura narrativa cronologica fa un po’ acqua da tutte le parti, risultando non solo confusa ma anche piuttostoincasinata.

Voi che opinione vi siete fatti di Virgin River 3?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Disney presenta le novità in arrivo al cinema

Read Next

Anansi Boys: Il romanzo di Neil Gaiman diventa una serie Amazon

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *