Encounter, su Amazon Prime Video dal 10 dicembre | Trailer

La piattaforma streaming Amazon Prime Video annuncia che il thriller di fantascienza Encounter, debutterà il 10 dicembre 2021

Amazon Prime Video rilascerà il thriller di fantascienza Encounter, il nuovo film diretto da Michael Pearce debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 10 dicembre 2021 in tutti i paesi del mondo, in cui il servizio è attivo.

Sinossi di Encounter

Presentato in anteprima mondiale al 48° Telluride Film Festival lo scorso 3 settembre, il film racconta la storia di un Marine decorato Malik Kahn. Quest’ultimo parte in una missione per salvare i suoi due figli da una misteriosa minaccia.
Man mano che il loro viaggio li conduce in situazioni sempre più pericolose, i ragazzi dovranno lasciarsi l’infanzia alle spalle.

Il trailer ufficiale

Il Cast di Encounter

Diretto da Michael Pearce (Beast) da una sceneggiatura di Pearce e Joe Barton (The Ritual, My Days of Mercy, IBoy). Encounter vede nel cast Riz Ahmed, Octavia Spencer, Janina Gavankar, Rory Cochrane e Lucian-River Chauhan.

Il film ha una durata di 108 minuti e sarò disponibile sulla piattaforma streaming il prossimo 10 dicembre 2021.

Encounter, su Amazon Prime Video dal 10 dicembre | Trailer

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Lucifer 6: Che fine ha fatto Trixie nel finale? La risposta dello showrunner

Read Next

Chicago PD 9, problemi per Upton e il destino di Burgess nel primo episodio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *