Virgin River, la serie Netflix rinnovata per altre due stagioni

Nuove storie da raccontare e nuovi segreti pronti a venire a galla a Virgin River che ha ottenuto un altro rinnovo

La notizia è arrivata proprio in queste ore. Virgin River, serie targata Netflix, è stata rinnovata per le stagioni 4 e 5 dallo streamer. Basato sull’omonima serie di libri di Robyn Carr, lo show è stato presentato per la prima volta a dicembre 2019, seguito dalla sua seconda stagione a novembre 2020, quindi è tornato per la terza stagione a luglio 2021.

virgin river

Mel e Jack pronti a tornare con nuove storie

Il cast di Virgin River include Alexandra Breckenridge che interpreta Mel Monroe, Martin Henderson volto di Jack Sheridan, Colin Lawrence volto di Preacher Middleton, Lauren Hammersley interprete di Charmaine Roberts. Annette O’Toole presta il suo volto a Hope McCrea, Tim Matheson è Doc Mullins. Benjamin Hollingsworth è Dan Brady, Grayson Gurnsey volto di Ricky. Sarah Dugdale è il volto di Lizzie, Zibby Allen è Brie Sheridan, Marco Grazzini interpreta Mike Valenzuela.

La terza stagione dello show si è conclusa con una serie di cliffhanger che hanno cambiato le carte in tavola: Doc ha aspettato con ansia mentre i dottori eseguivano un intervento chirurgico pericoloso e salvavita su Hope; Brady è stato arrestato per (forse) aver sparato a Jack. Il padre di Christopher ha fatto irruzione nella casa di Preacher; Charmaine ha informato Jack che lei e Todd intendono chiedere la piena custodia dei gemelli. Il futuro marine Ricky ha appreso che sarà di stanza a San Diego o nella Carolina del Sud, mentre Lizzie è tornata a Los Angeles con Parker. Mel ha rivelato a Jack di essere incinta… ma non sa se il bambino è suo o di Mark.

Non resta che attendere per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi di Virgin River.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Ellen Pompeo risponde ai fan di Grey’s Anatomy: “Hanno ragione, la fine non è lontana”

Read Next

La Regina degli Scacchi: Ci sarà una seconda stagione?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *